Jessica Jones 3: ecco il trailer della serie Netflix

0

Come annunciato con il poster di ieri, Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione di Jessica Jones, che sarà disponibile dal 14 giugno sulla piattaforma streaming. Potete trovarlo nella copertina dell’articolo.

trailer della terza stagione di Jessica Jones netflix

La trama di Jessica Jones

L’ex supereroina Jessica Jones soffre di disturbo post-traumatico da stress in seguito a un grave trauma e alla tragica conclusione della sua carriera. Nel tentativo di cominciare una nuova vita, Jessica apre un’agenzia investigativa a New York, la Alias Investigations, dove affronta casi che coinvolgono persone dotate di poteri speciali. Ma, molto presto, l’eroina danneggiata si ritrova a fare i conti con il ritorno della sua nemesi, Kilgrave, un individuo che si aggira nell’ombra e ha il potere di controllare le menti.

Ja serie su Jessica Jones di Netflix è prodotta da Melissa RosenbergJeph Loeb e Jim Chory. La serie vede protagonisti Krysten Ritter nei panni di Jessica JonesRachael Taylor nei panni di Patricia “Trish” Walker; Eka Darville nei panni di Malcolm Ducasse; JR Ramirez nei panni di Oscar Arocho, Terry Chen nei panni di Pryce Cheng; Leah Gibson nei panni di Inez Green, Carrie-Anne Moss nel ruolo di Jeri Hogarth e Janet McTeer.

Non si conoscono ancora dettagli della trama della terza stagione, ma corre voce che l’investigatrice privata dovrà vedersela con dei wrestler con capacità fuori dal normale, ottenute grazie alla compagnia Power Broken Inc, che nei fumetti è legata alla figura del villain Dr. Malus, che abbiamo incontrato nella seconda stagione della serie. E poi non dimentichiamoci di quell’improvvisa agilità straordinaria di Rachel Taylor.

La terza stagione di Jessica Jones ha una data ufficiale di uscita. La serie dedicata all’investigatrice con i superpoteri tornerà su Netflix, per l’ultima volta, il 14 giugno!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui