One Piece, le prime immagini di Wano

One Piece, ancora un mese e finalmente la saga di Wano approderà nell’anime. Visto che il tempo stringe le prime immagini hanno cominciato a comparire su internet. Come il nuovo poster qui sotto.

Come si vede da tweet di YonkouProduction, i Mugiwara indossano i loro outfit in perfetto stile di Wano.

Queste prime immagini mostrano Monkey D. Rufy come previsto indossa lo yukata rosso acceso. Alla sua sinistra, Zoro vestito in bianco e verde. Usopp dietro lo spadaccino, mentre Robin e Franky si trovano nella parte posteriore. Robin è molto elegante con il Kimono nero.

Dall’altra parte Nami ha un vestito simile a quello dei ninja, anche se molto colorato. Chopper indossa un costume verde. Mentre per quanto riguarda Sanji, ha uno yukata a righe gialle e bianche.

Secondo queste prime immagini, Midori Matsuda assumerà il ruolo di nuovo character designer dell’anime. Quindi dopo molte incertezze abbiamo un nome definitivo. Mentre alla regia di One Piece ci sarà il regista di Dragon Ball Super: Broly, Tatsuya Nagamine.

Il trailer ufficiale di Wano QUI

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI