Pokémon Spada e Scudo: l’anime aveva anticipato una feature

Durante l’ultima Nintendo Direct (clicca qui per il nostro articolo sull’evento) dedicata ai prossimi titoli Pokémon Spada e Scudo abbiamo scoperto una delle nuove caratteristiche che saranno aggiunte al sistema di battaglia per le prossime partite su Nintendo Switch. Soprannominata Dynamax, l’abilità farà crescere il Pokémon di dimensioni enormi, dandogli spaventosi boost in termini di di forza e difesa per tre turni.

Ma se siete dei fan dell’anime originale Pokémon, l’idea lottare con dei Pokémon giganti potrebbe non essere una novità. Proprio alcuni fan su Twitter sono stati prontissimi a sottolineare che versioni di Pokémon giganti erano già apparse nell’anime. Per la precisione nel 17° episodio della prima stagione, “Island of the Giant Pokemon“.

Ma anche altri Pokémon giganti hanno già fatto la loro comparsa: Dragonite, Tentacruel, Alakazam e Jigglypuff.

La diretta di 15 minuti ha svelato numerose nuove funzionalità per i giochi in arrivo, insieme al debutto di sette nuovi Pokémon Gossifluer, Eldegoss, Woolo, Drednaw, Corviknight, Zacian e Zamazenta. L’ultimo di quelli menzionati sarà il Pokémon leggendario per questa generazione.

Trovate tutte le notizie su Pokémon Spada e Scudo cliccando qui nella nostra sezione dedicata ai videogiochi!

Pokémon Spada e Scudo

Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.

Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!

CORRELATI