back to top

Spider-Man: Far From Home, vediamo Mysterio, Peter e gli altri nelle nuove immagini ufficiali

I Marvel Studios e la Sony hanno diffuso online alcune nuove immagini ufficiali di Spider-Man: Far From Home. Il prossimo cinecomic del MCU arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 10 luglio.

Trovate subito sotto tutte le nuove immagini tratte dal film con protagonista Tom Holland.

  • Spider-Man: Far Frome Home - Peter Parker
  • Spider-Man: Far Frome Home - Costume Stealth
  • Spider-Man: Far Frome Home Mysterio
  • Spider-Man: Far Frome Home MJ
  • Spider-Man: Far Frome Home
  • Nick Fury e Maria Hill

La sinossi di Spider-Man: Far From Home

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra le quali troviamo Venezia e Praga) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers: Endgame (per rivedere il trailer cliccate qui).

Vi ricordiamo che la pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019. Per vedere il film in Italia dovremo attendere fino il 10 luglio 2019.

In Spider-Man: Far From Home torneranno Tom HollandZendayaJacob BatalonMarisa TomeiTony Revolori e Michael Keaton. Mentre faranno il loro ingresso nel mondo di Spider-Man anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB SmooveCobie Smulders e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla Marvel.

CORRELATI