Spider-man: Un nuovo universo, il Blu-ray avrà un’illustrazione di Yusuke Murata

l mangaka di One-Punch Man ancora una volta reinterpreta spider-man

Spider-Man: Un nuovo universo, il film vincitore del Premio Oscar e del Golden Globe come miglior film d’animazione; diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman sarà disponibile in edizione home video anche in Giappone. Per l’occasione ci sarà anche un’edizione premium che conterrà una cartolina speciale illustrata da Yusuke Murata.

Già in passato il Mangaka, creatore di One-Puch man, aveva condiviso su twitter il suo amore per i supereroi ed in particolare per Spider-man. Sono diversi infatti i bozzetti di Spider-Man: Un nuovo universo che ha condiviso.

Nell’ edizione premium sono presenti sette card esclusive, una delle quali illustrata dal maestro Yusuke Murata.

Qui sotto invece trovate l’illustrazione speciale disegnata dal Maestro Murata.

Spider-man: un nuovo universo

Miles Morale è un ragazzo afro-ispanico di New York che è appena entrato in una scuola relativamente esclusiva, dove però si sente fuori luogo. Miles si rifugia dallo zio, che asseconda la sua passione da street artist, ma durante una escursione nei sotterranei di New York Miles viene morso da un ragno radioattivo. Il giorno dopo, sconvolto da sorprendenti poteri che somigliano a quelli di Spider-Man, torna a cercare il ragno e finisce per assistere a uno scontro tra l’eroe e vari villain, durante il quale un esperimento per aprire un varco dimensionale ha effetti imprevisti. Presto Miles scoprirà che non c’è un solo Uomo Ragno!

One-punch man

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI