PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Swamp Thing: è ufficiale, Warner non rinnoverà la serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nonostante le ottime critiche ricevute dal pilot di Swamp Thing, è ufficiale che Warner Bros non rinnoverà la serie del DC Universe.

swamp thing warner bros dc universe

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno ed è stata confermata da Deadline. Nonostante il favore della critica e ora anche del pubblico, i dirigenti di WarnerMedia/AT&T hanno preso la decisione di non rinnovare Swamp Thing per una seconda stagione.

Sembra che i dirigenti non abbiano apprezzato la direzione dello show, quindi il cast e la crew sono stati avvisati della decisione in nottata. Dopo il taglio da 13 a 10 episodi della prima stagione, arriva anche questa pessima notizia per gli amanti del personaggio.

Questa cancellazione è davvero inusuale per una serie che ha raggiunto il 92% di recensioni positive al suo debutto. La serie continuerà come previsto, ma non vedremo una seconda stagione.

Le divergenze tra la dirigenza sul DC Universe, erano cominciate proprio durante la produzione di Swamp Thing, l’azienda ha infatti in programma di lanciare una piattaforma di streaming molto più vasta, con contenuti di produzioni originali di HBO, TNT, TBS e Warner Bros. La soluzione sarebbe quella di inglobare la piattaforma DC Universe.

Restate con noi per i prossimi aggiornamenti riguardanti il DC Universe.

Considerazioni 1X01 “Pilot”

L’atmosfera horror era uno dei punti in cui la produzione di James Wan puntava di più. Questo aspetto, possiamo dire che è stato largamente e positivamente confermato nel primo episodio. Swamp Thing è partito come ci aspettavamo; con una puntata di un’ora in cui è racchiuso nel miglior modo possibile l’introduzione alle trame che sono state ideate per questa prima stagione.

L’interpretazione di Crystal Reed nei panni di Abby Arcane è molto convincente. L’attrice, che abbiamo già visto in Gotham, sembra davvero a suo agio in queste atmosfere.

Siamo molto curiosi di vedere il ruolo di altri personaggi del cast, tra cui Madame Xanadu, vista solo brevemente in questo pilot.

In attesa del prossimo episodio di venerdì 7 giugno, possiamo promuovere ampiamente il debutto di Swamp Thing .

Vi diamo appuntamento a settimana prossima qui su NerdPool.it per il recap dell’1×02 “Worlds Apart”.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods: Ecco Zachary Levi nelle nuove foto dal set del...

Sono trapelate online delle nuove immagini dal set di Shazam! Fury of the Gods. Le...

Shazam! Fury of the Gods: Helen Mirren elogia Zachary Levi

Helen Mirren, parlando di Shazam! Fury of the Gods, ha lodato il suo co-protagonista...

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Batman: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Matt Reeves

Dopo il ritardo nella produzione a causa della pandemia, Bruce Wayne (Robert Pattinson) tornerà finalmente sul grande schermo in The Batman di Matt Reeves.  Ecco tutto quello...

Emerald Fennell vuole fare qualcosa di “oscuro” con Zatanna

L'ex showrunner di Killing Eve e star di The Crown, Emerald Fennell, è al lavoro su una delle maghe più potenti dell'universo DC, Zatanna. Fennell ha parlato del suo...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul MonsterVerse

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di estendere il franchise sul MonsterVerse. Sembra che la casa di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img