Dark 2: Netflix rilascia un Mistery Teaser

Netflix rilascia il nuovo teaser trailer della serie tv in uscita il 21 Giugno

0

Poco fa Netflix ha rilasciato un “Mistery Teaser” per Dark 2. La seconda parte della trilogia uscirà sulla piattaforma il 21 Giugno.

Potete trovare il teaser trailer il copertina

Dark 2 netflix rilascia mistery teaser della serie trilogia in uscita il 21 giugno

Dark è una serie tv tedesca del 2017 di genere drammatico, thriller e fantascientifico, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese
Si tratta di un racconto intricato che si svolge tra un passato, un presente ed un futuro strettamente connessi tra di loro. Ed è incentrato su quattro famiglie di Winden che cercheranno di cambiare il loro destino.

Dark stagione 2 – Trama

I protagonisti di Dark, nella stagione 2, scopriranno come ogni loro decisione influisca sul presente ma, anche sul passato e sul futuro.
Jonas è rimasto intrappolato nel futuro e tenterà in tutti i modi di tornare al 2020. I suoi amici MarthaMagnus Franziska indagano su Bartosz e sul suo coinvolgimento negli episodi accaduti a Winden. Nel frattempo un oscura figura orchestra eventi che coinvolgono sempre più persone controllando tutti gli elementi delle diverse epoche.

Nel cast della stagione 2 ritroviamo: Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci. Tra le new entry troviamo invece: Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

La prima stagione di Dark è uscita il 1 Dicembre 2017, mentre la seconda sarà distribuita da Netflix il 21 Giugno 2019. La terza ed ultima parte della trilogia dovrebbe arrivare nel 2020.

Cosa vi aspettate da questa nuova stagione di Dark?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui