Fear The Walking Dead 5×02: una clip in esclusiva dell’episodio “The Hurt That Will Happen”

Grazie ComicBook.com possiamo vedere una clip video tratta dall’episodio 5×02 di Fear the Walking Dead. Nel video osserviamo Alicia presa dai sensi di colpa in seguito alla scomparsa di Althea. La donna è stata sequestrata da un soldato nel corso degli ultimi minuti dell’episodio 5×01.

All’inizio della clip vediamo una strada sbarrata da delle auto. Anche in questo caso sono ben evidenti i cartelli segnaletici che indicano il pericolo dovuto alle radiazioni.

Trovate il video direttamente sul sito di ComicBook, cliccando qui!

La missione del gruppo di aiutare il prossimo non sembra essere per niente facile. Gli sforzi fatti fino ad ora non stanno andando bene come sperato.

La sinossi dell’episodio 8×02 di Fear the Walking Dead

The Hurt That Will Happen“Morgan e Alicia incontrano un sopravvissuto e vengono a conoscenza di una grave nuova minaccia. Nel frattempo, la missione viene messa alla prova quando uno di loro scompare.

L’episodio è diretto da Jessica Lowrey ed è basato su una sceneggiatura di Alex Delyle.

Guarda il riassunto delle prime quattro stagioni in 10 minuti

Cosa ne pensate del primo episodio andato in onda? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che gli episodi saranno trasmessi in Italia nel corso dell’estate, mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Fear The Walking Dead 5x02: una clip in esclusiva dell'episodio "The Hurt That Will Happen"

La quinta stagione di Fear The Walking Dead

“Verso la quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: trovare i sopravvissuti e aiutare a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore”, recita la sinossi ufficiale pubblicata da AMC.

“Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Saranno costretti ad affrontare non solo il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, che li cambierà per sempre.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI