IN EVIDENZA

Fear The Walking Dead: chi è il misterioso Logan?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Il 2 giugno è andata in onda, negli USA, la première della quinta stagione di Fear the Walking Dead. L’episodio 8×01, dal titolo “Here to help” ci ha mostrato il gruppo dei mentre era alla ricerca di altri sopravvissuti. Le cose, ovviamente, non sono andate come da programma e gli sceneggiatori ci hanno mostrato quello che potrebbe essere il nuovo misterioso villain: Logan.

Lo showrunner di Fear the Walking DeadAndrew Chambliss, ha parlato con EW del personaggio interpretato da Matt Frewer, ex socio in affari di “Polar Bear” Clayton e autore di un vero e proprio inganno perpetuato ai danni di Morgan (Lennie James), Alicia (Alycia Debnam-Carey) e degli altri.

Logan è anche contrario alla filosofia del gruppo dei protagonisti ed è decisamente poco propenso ad aiutare il prossimo.

Advertising

Ecco le dichiarazioni di Andrew Chambliss:

“Ha ancora un codice e dentro di lui permane qualcosa dei tempi trascorsi con Polar Bear. Sfortunatamente si è appropriato della cosa di cui il gruppo ha veramente bisogno: la loro base. Naturalmente siamo tutti molto interessati nel vedere come evolverà la storia di Logan all’interno di questa quinta stagione di Fear the Walking Dead

Lo showrunner ha anche parlando del rapporto tra Logan e Clayton:

“Logan per un certo periodo è stato il socio in affari di Clayton. Tutti noi sappiamo quale fosse la linea di pensiero di Clayton, come si rapportava con il mondo. Per questo diventa interessante vedere quanto Logan si allontanerà da quelle che erano le idee di Polar Bear”.

La clip esclusiva e la sinossi dell’episodio 8×02, The Hurt That Will Happen

Cosa ne pensate del primo episodio andato in onda? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che gli episodi saranno trasmessi in Italia nel corso dell’estate, mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Fear The Walking Dead: chi è il misterioso Logan?

La quinta stagione di Fear The Walking Dead

“Verso la quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: trovare i sopravvissuti e aiutare a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore”, recita la sinossi ufficiale pubblicata da AMC.

“Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Saranno costretti ad affrontare non solo il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, che li cambierà per sempre.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising
FONTE:EW

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...