back to top

Fortnite: Horde Rush LTM e le Sfide della Settimana 5

Dopo la release della Patch 9.20, Epic Games rivela le Sfide della Settimana 5 di Fortnite insieme ad un nuovo LTM proveniente da Call of Duty

Dopo poche ore dal lancio della Patch 9.20 su Fortnite, Epic Games ha dovuto disabilitare la nuova arma, lo Storm Flip. O meglio, lo ha reso ufficiale dopo la polemica scatenata dal Pro Player Ninja.

Il Nuovo LTM a tema Zombie

Dopo il secondo importante aggiornamento per la Stagione 9 di Fortnite, i dataminer hanno lavorato sodo per scoprire alcuni nuovi file e sembrano essersi imbattuti in una nuova modalità temporale limitata (LTM).

Dopo Avengers e John Wick è la volta di Call of Duty.

Secondo il famoso dataminer FortTory, è in arrivo una nuova LTM basata sugli Zombie. Contrassegnato come Horde Rush, la nuova modalità sembra avere un Call of Duty Zombie, dato che quattro giocatori viaggiano intorno alla mappa e accumulano uccisioni e punti.


Le sfide per il nuovo LTM sono state rese note dal dataminer Lucas7Yoshi, dando ai fan un’idea di cosa aspettarsi. La stragrande maggioranza dei premi si presenta sotto forma di XP in modo da poter salire di livello, ma ci sono due premi che possono essere utilizzati nel gioco.
Per completare una delle sette sfide su 11, i giocatori riceveranno la nuova fascia di carte Fined per le loro armi. In aggiunta a ciò, è possibile acquisire un nuovo schermo di caricamento ispirato a Horde Rush con 500 eliminazioni di colpi alla testa .

Fortnite Sfide Settimana 5 Nuovo LTM Zombi Epic Games Patch 9.20
Le Sfide della Settimana 5

Come ogni giovedì, ieri sono arrivate anche le Sfide della Settimana 5 di cui 3 gratuite e 4 esclusive per i possessori del Battle Pass.

  • Infliggi danni agli avversari con Granate, Dinamite o Granate Puzzolenti (0/200) – La prima sfida della settimana è semplice ma altrettanto situazionale. Cercate di portare sempre con voi degli esplosivi e prima o poi vi capiterà l’occasione giusta per dare fastidio ai nemici con qualche bella esplosione!
  • Cerca forzieri a Borgo Bislacco o Rampe Ghiacciate (0/7) – Niente di più semplice! Dirigetevi in una di queste due località fin da inizio partita e mettetevi a cercare casse! Dopo una manciata di partite, dovreste riuscire a togliervi di mezzo questa sfida.
  • Elimina gli avversari in diverse partite (0/5) – Pochi consigli utili per questa sfida: dipende tutto dalla vostra capacità di building e shooting. Se siete dei giocatori esperti, non vi accorgerete neanche di farla ma se invece siete un po’ “senza mani” come si suol dire, allora dovrete sudarvi ogni kill! Ricordatevi che è più facile “rubare” qualche eliminazione a inizio partita in posti affollati piuttosto che giocare per 30 minuti isolati da tutti e perdere il combattimento finale senza fare una kill!
  • Posiziona uno oggetto trappola in 5 partite diverse – Niente di più semplice. Trovate una trappola e posizionatela senza troppi accorgimenti strategici, non è infatti richiesto di riuscire effettivamente a intrappolare qualche malcapitato!
  • Sfida a fasi (0/3) – Prima sfida a fasi della settimana. Volevate comprarvi F1 2019? Fortnite pensa anche agli appassionati di motori! Fase 1: Completa un giro sul circuito nel deserto: Fase 2: Completa un giro sul circuito sulla neve: Fase 3: Completa un giro sul circuito nella giungla La prima fase è molto semplice: atterrate in corrispondenza del teschio di IES classico, in grigio, nella zona desertica e completate un giro con il quad nel circuito. Le altre due invece, saranno più complicate perché dovrete seguire una serie di checkpoint, senza un circuito disegnato sul terreno come nel primo caso. Le gare saranno rispettivamente in girosfera e hoverboard. La seconda location è indicata dal teschio giallo, mentre la terza da quello rosso.
  • Visita differenti Turbine in una singola partita (0/5) – Dirigetevi nella zona nord-est della mappa (intorno a Parco Pacifico per intenderci) e passate vicino ad almeno 5 delle molteplici pale eoliche che sono presenti in quella zona. Non sono difficili da riconoscere, tranquilli!
  • Eliminazioni alle Piattaforme Aeree (0/3) – Ed eccoci giunti all’ultima sfida della settimana. Per completarla, dovrete, ancora una volta, dirigervi in un posto specifico ma fortunatamente si tratta del luogo più visibile della mappa, ovvero le stazioni/piattaforme aeree, accessibili tramite i quattro canonici turbini d’aria che le sostengono. Provate a buttarvi a inizio partita su una di esse, probabilmente troverete qualche nemico in più rispetto ad una visita a metà competizione!

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news a riguardo.

CORRELATI