8x06 immagini, Sansa Stark - La Regina del Nord
Sansa Stark

Uno degli errori più chiacchierati dell’ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è sicuramente quello legato alla comparsa della ormai famosa “Tazza di Starbucks” a Grande Inverno. Oggi, grazie a Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, scopriamo chi è il vero colpevole.

Nel corso di un’intervista atta a presentare X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner ha avuto modo di parlare anche di Game of Thrones.

Il presentatore le ha chiesto di parlare della tazza di Starbucks comparsa inavvertitamente nel montaggio finale dell’episodio 8×03The Last of the Starks“. Sophie Turner ha incolpato uno dei suoi colleghi.

Il dito è puntato contro Kit Harington (Jon Snow) e la Turner sembra davvero decisa nell’indicare Kit come unico colpevole.

Sotto al video vi riportiamo una traduzione delle parole dell’interprete di Sansa Stark.

“Sento questa cosa della tazza ogni giorno, è molto interessante notare che la tazza di caffè abbia fatto più notizia dell’intera ultima stagione di Game of Thrones. La tazza di caffè era posizionata proprio di fronte alla sedia di Kit Harington. Inizialmente ho pensato che la colpa fosse di Emilia Clarke, ma lei non farebbe una cosa del genere. Kit è pigro e penso che sia stato proprio lui a lasciarla lì. Era di fronte alla sua sedia, poi ovviamente si è spostato ma la scena è stata girata e sembrava quasi che fosse al mio posto, ma non era neanche lì in realtà. Era di Kit al 100%.”

Game of Thrones: The Last Watch

Lunedì 3 giugno alle ore 21.15 è andato in onda su Sky Atlantic il documentario “The Last Watch” (qui tutti i dettagli). Il docu-film ci ha mostrato il dietro le quinte ed i segreti dell’ottava ed ultima stagione dell’acclamata serie tratta dai libri di George R.R. Martin

Game of Thrones 8 (Il Trono di Spade): Sophie Turner svela il colpevole del caso "Starbucks", Kit Harington (Jon Snow)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sul Game of Thrones (Il Trono di Spade).

Scrivi qui il tuo commento...