PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Gears 5: l’immagine di copertina ufficiale e possibile data d’uscita

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

All'E3 2019 ci aspettiamo chiaramente, oltre a tanto gameplay, anche una data d'uscita ufficiale

Attraverso il forum ufficiale del franchise, Microsoft ha diffuso l’immagine di copertina di Gears 5, ultima incarnazione della celebre saga di Gears of War.

Viene confermata, dunque, la cover che era già emersa in precedenza dai vari leak.

L’immagine, che trovate qui in basso, mostra i personaggi principali del videogioco, con la protagonista Kait in primo piano, e Marcus e JD Fenix accanto a lei tra gli altri.

Nelle ultime ore, inoltre, sono comparse in rete indiscrezioni relative alla data d’uscita di Gears 5. Stando a quanto riportato da DualShockers, il gioco per PC e Xbox One dovrebbe vedere la luce il prossimo 10 settembre 2019.

Dall’insider Klobrille, specializzato soprattutto per quanto riguarda l’ambito Xbox e Microsoft, siamo venuti a conoscenza di una serie di informazioni riguardanti Gears 5.

Gears 5 conterrà le “più grandi aree mai viste” nella serie, circa venti volte più ampie di quelle presenti nei capitoli precedenti e inoltre dovrebbe introdurre una maggiore varietà, presentandosi come “il più colorato e vario Gears finora”. All’interno ci sarà una modalità chiamata “Horde: Escape”, con brutalità come elemento distintivo. Ovviamente sarà incentrato sulla storia di Kait, che abbiamo visto già essere protagonista di Gears 5, avrà un motion capture all’avanguardia e un comparto multiplayer più variegato, oltre a comprendere una personalizzazione più profonda, sebbene non sia chiaro precisamente al momento in quali elementi sia presente questa.

Che la Casa di Redmond punti davvero a settembre come finestra di lancio del gioco? Per saperlo con certezza non ci resta che attendere la conferenza Microsoft: l’appuntamento è per domenica, alle ore 22:00.

Vi ricordiamo che noi di NerdPool seguiremo in diretta tutte le conferenze dell’ E3 2019 e vi riporteremo le notizie principali!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Battlefield 2042: arrivano notizie per il cross-play

Battlefield 2042 è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da DICE. Il...

Forza Horizon 5: mostrati i miglioramenti per il suono dei motori

Nel corso dello scorso appuntamento con il livestream Forza Horizon 5 ¡Let’s Go! Playground...

Nickelodeon All-Star Brawl: tutti i dettagli sul nuovo brawler

Qualche ora fa il portale americano IGN ha annunciato Nickelodeon All-Star Brawl. Si tratta...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Quake: un nuovo capitolo in fase di sviluppo?

Per i fan di id Software arrivano buone notizie da parte dei leaker di Bethesda e Microsoft. Sembrerebbe infatti, che sia in fase di...

The Coalition: in arrivo una demo su Unreal Engine 5!

Già da qualche mese, The Coalition ha annunciato che sarebbe passato ad Unreal Engine 5. Il motore grafico in questione, è stato presentato poco...

Xbox Series X ed S: nessuna revisione a breve per le console

A quanto pare non dobbiamo aspettarci alcuna revisione hardware per Xbox Series X e Series S nel breve periodo. Questo è quanto è stato...

Chivalry II: la recensione di una battaglia medievale!

A quasi 10 anni di distanza, torna una delle serie videoludiche che maggiormente ha influenzato la fusione di generi, rendendo le partite sempre entusiasmanti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img