back to top

Gears 5: l’immagine di copertina ufficiale e possibile data d’uscita

All'E3 2019 ci aspettiamo chiaramente, oltre a tanto gameplay, anche una data d'uscita ufficiale

Attraverso il forum ufficiale del franchise, Microsoft ha diffuso l’immagine di copertina di Gears 5, ultima incarnazione della celebre saga di Gears of War.

Viene confermata, dunque, la cover che era già emersa in precedenza dai vari leak.

L’immagine, che trovate qui in basso, mostra i personaggi principali del videogioco, con la protagonista Kait in primo piano, e Marcus e JD Fenix accanto a lei tra gli altri.

Nelle ultime ore, inoltre, sono comparse in rete indiscrezioni relative alla data d’uscita di Gears 5. Stando a quanto riportato da DualShockers, il gioco per PC e Xbox One dovrebbe vedere la luce il prossimo 10 settembre 2019.

Dall’insider Klobrille, specializzato soprattutto per quanto riguarda l’ambito Xbox e Microsoft, siamo venuti a conoscenza di una serie di informazioni riguardanti Gears 5.

Gears 5 conterrà le “più grandi aree mai viste” nella serie, circa venti volte più ampie di quelle presenti nei capitoli precedenti e inoltre dovrebbe introdurre una maggiore varietà, presentandosi come “il più colorato e vario Gears finora”. All’interno ci sarà una modalità chiamata “Horde: Escape”, con brutalità come elemento distintivo. Ovviamente sarà incentrato sulla storia di Kait, che abbiamo visto già essere protagonista di Gears 5, avrà un motion capture all’avanguardia e un comparto multiplayer più variegato, oltre a comprendere una personalizzazione più profonda, sebbene non sia chiaro precisamente al momento in quali elementi sia presente questa.

Che la Casa di Redmond punti davvero a settembre come finestra di lancio del gioco? Per saperlo con certezza non ci resta che attendere la conferenza Microsoft: l’appuntamento è per domenica, alle ore 22:00.

Vi ricordiamo che noi di NerdPool seguiremo in diretta tutte le conferenze dell’ E3 2019 e vi riporteremo le notizie principali!

CORRELATI