One Piece, gli outfit di Zoro e Rufy a Wano

One Piece, è partito il conto alla rovescia tra un mese esatto nell’anime la ciurma approderà a Wano. Visto che il tempo stringe le prime immagini hanno cominciato a comparire su internet. Qui sotto potrete vedere gli outfit di Zoro e Rufy in perfetto stile Wano.

Utente di Twitter Amanomoon ha condiviso gli outfit aggiornati di Rufy e Zoro nel paese di Wano.

Rufy in particolare che sembra molto diverso con il kimono e una katana propri. Il nuovo design sembra adattarsi a Zoro come un guanto, considerando che questo pirata è sempre stato più vicino allo stile di vita “ronin”. Presto arriveranno anche gli outfit di tutti gli altri personaggi.

L’arco imminente, che debutterà nell’anime il 7 luglio, promette di convergere diverse trame con la riunione dei pirati di cappello di paglia. La Big Mom e Kaido i cattivi della serie stanno discutendo su chi avrà il privilegio di uccidere Rufy mentre abbiamo rivisto Shanks mentre parlava con i Cinque Anziani. “Wano Country” promette di avere molti cambiamenti in serbo per gli Straw Hat Pirates e il mondo della Grand Line, e siamo certamente entusiasti di vedere come si svolge tutto questo.

Cosa ne pensi dei nuovi outfit di Zoro e Rufy? Continuate a seguire Nerdpool.it continui aggiornamenti su One Piece e molto altro.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI