One Piece: rivelato il tragico destino di Killer

0

One Piece nel corso degli anni ha creato una gran quantità di personaggi, a volte anche accantonati per molto tempo. Nonostante tutto Oda, è sempre stato in grado di destreggiarsi tra le sue numerose creazioni, ma per noi fan risulta difficile ricordarsi tutti i volti e le storie. Grazie all’ultimo capitolo uscito di recente, abbiamo assistito ad un colpo di scena sul pirata chiamato Killer.

Il destino di Killer

Nelle vignette vediamo infatti Rufy ancora in prigione, ma l’attenzione viene subito spostata su altri 2 personaggi. Scopriamo che Eustass Kid dopo essere fuggito dalla prigionia è stato ricatturato dopo essere tornato indietro per salvare il suo amico e compagno.

“È Hitokiri Kamazo che fallì nel suo dovere verso lo shogun. Lord Orochi dice che possiamo fare ciò che vogliamo con lui. Eccolo!! Hitokiri Kamazo, chiuso a chiave” urla una delle guardie mentre entra in prigione con Killer e Kid dietro.

Risultati immagini per one piece killer e kidd
Killer

Ovviamente Rufy nel vedere i 2 pirati rimane scioccato. Ma noi ancora di più nello scoprire che il famoso pirata della Generazione Peggiore è stato portato a Wano dopo che l’equipaggio di Kid è stato attaccato Kaido. Fu li che Killer fu costretto a mangiare uno SMILE “fallito” che iniziò a farlo ridere in continuazione come effetto collaterale. Da li non ebbe altra scelta che agire come sicario dell’imperatore.

Kid rimasto sconvolto dalla notizia della cattura di Killer cercò di indagare.

“Cosa ti è successo?! Dopo che ti sei separato da me, cosa ti ha fatto Kaido ?! O era Orochi ?! Dove sono andati tutti ?! Cosa hanno fatto per farti agire in questo modo ?! Chi ha fatto questo al mio compagno ?! “

Nei capitoli precedenti alla saga di Wano abbiamo lasciato Kid sconfitto da Kaido, ma non sapevamo del destino di Killer. Le domande su ciò che accadde al suo equipaggio sono rimaste in sospeso dal quel momento. Ora sembra che una parte della ciurma sia finita a Wano, in circostanze tutt’altro che ideali. E Kid sembra molto arrabbiato vedendo quello che è accaduto a Killer.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui