Queste oscure materie: Amir Wilson sarà Will Parry nella seconda stagione

Il giovane attore interpreterà il secondo protagonista della trilogia accanto a Dafne Keene

Nella seconda stagione di “Queste Oscure Materie”, tratta dal libro “La Lama Sottile”, entrerà in scena Will Parry, e finalmente sappiamo che verrà interpretato da Amir Wilson.
Questo sarà un ruolo molto importante per Amir Wilson che, apparirà a breve anche nell’adattamento de “Il Giardino Segreto”.

Will Parry è uno dei due giovani protagonisti di “Queste Oscure Materie“, insieme a Lyra Belacqua, e viene introdotto nel secondo capitolo della trilogia di Philip Pullman: “La Lama Sottile”.
L’annuncio è stato reso noto attraverso la pagina twitter ufficiale della serie:

“Un giorno seguirai le orme di tuo padre. Anche tu diventerai un grande uomo. Tu ti ricoprirai del suo manto”. 

Trama

La storia narrata nella trilogia di Philip Pullman si basa su una complessa storia di fisica, filosofia e teologia. Racconta la storia di Lyra (Dafne Keen)che, dopo la scomparsa del suo amico Roger, tentando di trovarlo si troverà coinvolta in un piano malvagio e, durante le sue avventure e i suoi viaggi incontrerà streghe, demoni ed orsi corazzati. 
Incontrerà anche Will (Amir Wilson), un ragazzo capace di “tagliare i mondi”, con il quale stringerà una forte amicizia. I due ragazzi scopriranno una profezia che li riguarda e si troveranno a combattere una guerra tra mondi paralleli.

Guarda QUI il teaser trailer della prima stagione di “Queste Oscure Materie”

Queste Oscure Materie – Cast

Nel cast troviamo: Dafne Keen nei panni di Lyra BelacquaJames McAvoy (Lord Asriel)Ruth Wilson (Marisa Coulter), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby) e Clarke Peters (Dr. Carne).

La prima stagione della serie HBO sarà composta di 8 episodi diretti dal regista premio Oscar, Tom Hopper (Il discorso del re), con la sceneggiatura di Jack Thorne
Alla regia anche Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs.

Vi ricordo che la serie è già stata rinnovata per la seconda stagione mesi prima del suo debutto ufficiale.

Cosa ne pensate di questo nuovo teaser trailer?
Fatecelo sapere nei commenti 

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

CORRELATI