PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Days Gone: nuovi aggiornamenti gratuiti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo poco più di un mese dall’uscita di Days Gone, il nuovo titolo di Bend Studio, sono in arrivo alcuni interessanti aggiornamenti gratuiti.

Giocando in modalità Sopravvivenza, resistere alla natura selvaggia dell’Oregon Centrale sarà decisamente più impegnativo. I nemici saranno ancora più ostili e aggirarli sarà sempre più difficile.

I giocatori avranno la possibilità di accumulare crediti per acquistare nuove skin e personalizzare la propria motocicletta, fedele compagna di viaggio, e vincere trofei inediti.

A partire dal mese di giugno, ogni settimana sarà disponibile una sfida diversa, ciascuna con regole e modificatori di punteggio unici. I premi per il completamento delle sfide saranno delle speciali “toppe” che, a loro volta, garantiranno vantaggi per migliorare l’esperienza di gioco. I vantaggi delle toppe si sommeranno e potranno essere importati nella modalità di gioco principale.

Durante le sfide, inoltre, i giocatori potranno scegliere tra dieci personaggi, tra i quali Boozer, Rikki, Addy e Iron Mike o decidere di cambiare, addirittura, l’aspetto di Deacon.

La prima sfida “Senza tregua” sarà disponibile a fine giugno. I giocatori dovranno sopravvivere a un’enorme orda di Furiosi nella città di Sherman’s Camp, tentando di rimanere in vita quanto più a lungo possibile. Dodici sfide in dodici settimane vi attendono in Days Gone!

Seguici su Nerdpool.it per rimanere aggiornato sulle ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Wanderer: nuovo trailer del gioco per PlayStation VR rinviato a fine anno

Oddboy e M-Theory hanno posticipato Wanderer, gioco d'avventura sui viaggio nel tempo in realtà...

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di...

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Anno 1800: disponibile l’ultimo DLC Nuove Vette

Disponibile Nuove Vette, un nuovo DLC per Anno 1800, il gioco di Ubisoft. Grazie a questo aggiornamento sarà possibile costruire altissimi grattacieli, da qui...
00:01:08

Ghostrunner: disponibile il nuovo DLC gratuito!

Il publisher 505 Games, assieme agli sviluppatori e ai partner All In! Games, One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks ha reso disponibile due nuove modalità di gioco gratuite e il Neon...

PlayStation Plus Settembre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Annunciati i titoli PlayStation Plus Settembre 2021, questa volta con un po' di ritardo, ma ne sarà valsa la pena? Anche questo mese ci sarà...

Hot Wheels Unleashed: i contenuti post-lancio

Mattel e Milestone, la "strana coppia", hanno svelato oggi il piano di contenuti speciali post-lancio per Hot Wheels Unleashed che potranno essere sbloccati nel...
spot_img