back to top

FIFA 20: ecco il video ufficiale del gioco

EA Sports ha rilasciato il video ufficiale di FIFA 20, dove viene presentata VOLTA Football. Gustiamoci questo nuovo video trailer in vista dell'E3!

Lo aspettavamo da tanto, ma finalmente il momento è arrivato. EA Sports FIFA tramite YouTube ha svelato il video ufficiale di FIFA 20! Inoltre, è stata introdotta anche VOLTA Football, una nuova modalità di gioco che ci catapulterà sui campi underground. Ecco il video postato del gioco probabilmente più atteso di EA Sports per quest’anno:

Scoppiettante, elettrizzante ma soprattutto STREET. Poco prima dell’E3, il video ufficiale di FIFA 20 ci fa capire come EA Sports abbia puntato tantissimo sulla parte free-style, richiamando altri spin-off della serie come FIFA Street. Ovviamente, si intravedono anche alcuni spezzoni del gioco, alternando la parte di free-style con spezzoni di partita provenienti dagli stadi di tutto il mondo.

Tutto questo grazie a EA Sports VOLTA Football che vi permetterà di giocare nei campetti di paese adibiti per partite ricche di dribbling e giocate sensazionali. Con VOLTA Football potremo personalizzare i nostri giocatori e giocatrici in mille modi possibili. In FIFA 20 nella sezione VOLTA Football potremo infatti giocare in squadre miste, come mostrato nel trailer. Inoltre, potremo scegliere tagli di capelli, tatuaggi, vestiti ed esultanze, in modo tale da essere veramente unici. Per ogni dettaglio su VOLTA Football, vi giriamo il link del sito ufficiale. Insomma, EA Sports ha deciso di stupire anche quest’anno. Per saperne di più, non ci resta che attendere la conferenza di questa sera prevista alle ore 20 italiane durante l’E3.

E voi cosa ne pensate del video ufficiale di FIFA 20? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su NerdPool.it! Ricordatevi di seguire a partire dalle 18.15 l’evento EA all’E3 sempre qui su NerdPool.it!

CORRELATI