back to top

FIFA 20: il video trailer prima dell’E3 svela la data di uscita

Sui canali ufficiali di EA Sports FIFA è comparso un video trailer di FIFA 20 poco prima dell'evento EA all'E3 che svela la data di uscita del gioco.

Continua a cresce l’hype per FIFA 20 in vista della rivelazione del gioco prevista oggi. Infatti, EA durante il suo evento all’E3 (previsto oggi con inizio alle ore 18.15 italiane) rivelerà al mondo il prossimo capitolo della serie. Nel frattempo però, EA Sports ha deciso di fomentare un po’ la nostra voglia di FIFA 20 con un video trailer poco prima dell’evento di questo pomeriggio che svela la data di uscita del gioco.

Ecco a voi il video trailer di FIFA 20 condiviso dal profilo ufficiale Twitter di EA Sports FIFA:

Sembra proprio che EA Sports voglia stupire anche quest’anno. La serie infatti ha guadagnato il titolo di miglior simulatore di calcio in questi anni, anche se la concorrenza sembra farsi sempre più agguerrita. Servirà perciò un ulteriore sforzo per migliorare un titolo che sicuramente ha delle pecche ma che è già ad un livello altissimo sotto l’aspetto tecnico e non solo.
Infine, nel video compare anche la data di uscita di FIFA 20: 27/09/2019, quindi abbastanza in linea con i passati titoli della serie.

C’è però un dettaglio che non tutti hanno notato. Nel tweet sopra riportato è indicato che il reveal di FIFA 20 sarà fatto in anteprima alle ore 15 UK (ore 16 italiane) sull’account YouTube del gioco! Perciò vedremo con un buon anticipo rispetto all’evento EA all’E3 cosa ci riserverà l’ultimo capitolo della serie FIFA. Per vedere questa anticipazione, dovrete iscrivervi al canale YouTube di EA Sports FIFA seguendo questo link.
Per la parte di evento dedicata a FIFA 20 in diretta streaming potete cliccare su quest’altro link. Nell’attesa, date un’occhiata al nostro first look del gioco.

Se invece volete seguire tutto l’evento EA all’E3 di questo pomeriggio, non vi resta che rimanere sintonizzati su NerdPool.it ed aspettare l’articolo che aggiorneremo live a partire dalle ore 18.15 circa!

CORRELATI