Ni No Kuni: in arrivo per PS4, Xbox, Pc e Switch

Il rumor, proveniente da un leak della Bandai Namco, si basa sull’arrivo per Pc e conscole di Ni No Kuni – Wrath of the White Witch rieditato

Giornata piena di rumors di casa Bandai Namco tutti incentrati su un RPG da sogno come Ni No Kuni.

Ni No Kuni – Wrath of the White Witch

Ni No Kuni: Wrath of the White Witch ha fatto il suo debutto sulla PS3 in Giappone nel 2011. Si dice che il titolo stia tornando per la console ibrida Switch. Un rumor circa una nuova versione del titolo per Switch e che verrà lanciata tendenzialmente nell’autunno 2019.
Ma vediamone i dettagli.

Ni No Kuni Remastered

Bandai Namco ha appena avuto un’altra leakata per la sua linea E3 2019. Questa volta è apparentemente un remaster di Ni No Kuni. L’RPG arriverà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Dopo le fughe di notizie su Tales of Arise e la nuova collaborazione tra FromSoftware e George R.R. Martin Elden Ring, è appena trapelato un terzo titolo Bandai Namco che verrà rivelato all’E3. A differenza dei precedenti due giochi, questo sarà una riedizione del gioco di ruolo 2010 di Level-5 e Studio Ghibli.

Bandai Namco Studio ghibli Ni No Kuni  Wrath of the White Witch

Anche se il titolo dice Remastered, le fonti dicono che la versione Remastered è destinata solo alla versione su PS4 e Xbox One. Il Nintendo Switch potrebbe semplicemente avere un porting della versione originale del 2010.

Questo è stato un giorno molto leaky per Bandai Namco. I rumors sembrano derivare dal sito Web della società in cui i dataminer hanno scoperto loghi, riepiloghi e informazioni di rilascio su tre dei principali annunci E3.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti dall’E3.

CORRELATI