PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Season 2 di Apex Legends: tease dei cambiamenti alla mappa

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Season 2 di Apex Legends è in arrivo e sembra affronterà la principale critica che i suoi giocatori su PC, Playstation 4 e Xbox One hanno mosso al titolo di respawn: la mancanza di contenuti. Invece di aspettare l’arrivo della stagione Respawn Entertainment ha deciso di alludere a alcuni contenuti della stagione. E’ il turno dei cambiamenti alla mappa, a cui si era fatto riferimento anche precedentemente durante l’anno.

Allo stato attuale è impossibile avere la percezione esatta della rilevanza di tali modifiche, ma è sicuro che almeno alcune saranno molto rilevanti.

Chiunque nell’ultima settimana abbia giocato Apex Legends avrà sicuramente notato che sono spuntati in varie parti della mappa dei materiali da costruzione che fanno presagire che presto verranno innalzate altre costruzioni.

Dalla Season 2 ci si possono aspettare quindi più edifici; più copertura e spazi chiusi che faranno sicuramente tirare un gran sospiro di sollievo ai giocatori dei “big boys” , Gibraltar e Caustic.

Nella Season 2 quindi molte location iconiche del gioco verranno modificate, fra cui sicuramente Ponti e Skull City.

Controllate le altre novità relative a Apex Legends e la Season 2 nel post dedicato all’evento dell’ E3 di Electronic Arts.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

Apex Legends: problemi ai server, Respawn risponde

L'incubo del server Apex Legends continua per Respawn Entertainment poiché il team ha annunciato...

Apex Legends: un primo sguardo all’evento Halloween

Halloween si avvicina e ciò significa che Apex Legends potrebbe prepararsi per un altro...

Apex Legends: evento Evolution Collection

L'evento Evolution Collection inizierà in Apex Legends il 14 settembre, quindi diamo un'occhiata a...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Apex Legends: nerf a Seer nella patch 1.78

Seer è stato un enorme punto di discussione da quando è iniziata la stagione 10 di Apex Legends e i giocatori sono stati felici...

Apex Legends: patch note 1.78

Respawn Entertainment ha rilasciato alcune modifiche chiave il 10 agosto con la patch note 1.78 di Apex Legends, che ha corretto alcuni bug con...

Apex Legends: fuga di notizie rivela l’acquisizione della città di Rampart

Una fuga di notizie di Apex Legends ha rivelato che è in arrivo un evento di Rampart e sarà la prima acquisizione di una...

Apex Legend: Ribalta, i dettagli sul battle pass della Season 10

La stagione 10 di apex legends inizia domani 3 agosto. Tra le tantissime novità la più importante è sicuramente Seer, la nuova leggenda, ma...
spot_img