Toy Story 4: Keanu Reeves è Duke Caboom nella nuova clip

Ecco una nuova clip con il motociclista Duke Caboom!

0

È online una nuova clip del film Disney Toy Story 4 nel quale vediamo nuovamente Duke Caboom, che ci era già stato presentato precedentemente con un’altra clip.
Duke Caboom è un motociclista giocattolo vintage anni ’70 ispirato al più grande stuntman del Canada, Evel Knievel, ed è doppiato nientemeno che da Keanu Reeves.


Mentre il film arriverà nelle sale tra un altro paio di settimane, in questa nuova clip viene introdotto questo personaggio in modo che i fan possano familiarizzare con Duke un po’ prima dell’uscita di Toy Story 4.

Keanu Reeves intepreta Duke Caboom in Toy Story 4

La clip mostra la scena del film in cui Woody, dopo essersi riunito con Bo Peep,
viene presentato a Duke Caboom.

Fare quelle pose che vedi nella clip è una parte importante della vita di Caboom
e Keanu Reeves non ha avuto problemi a provarle nella vita reale durante l’incontro con il regista Josh Cooley alla Pixar Animation Studios.

Durante una conferenza stampa ad aprile, Cooley ha parlato del casting di Reeves
e del perché sia stato perfetto per il ruolo di Duke Caboom, raccontando come l’attore canadese sia saltato su un tavolo, durante l’intepretazione nel personaggio,
senza preavviso.

Le dichiarazioni dei produttori

“La prima volta che abbiamo parlato con Keanu del ruolo, lui è diventato subito Duke Caboom.
Keanu ha fatto le domande giuste per capire a fondo l’anima del suo personaggio.
Ad un tratto si è fermato al tavolo nell’atrio della Pixar e si è messo in posa da vincitore. Era così divertente. E’ tutto nel film, quello è tutto Keanu.”

Clip del Film Disney
Disney – Toy Story 4

Trama Toy Story 4

Secondo i dettagli della trama di Toy Story 4, i giocattoli tornano, ma le cose si capovolgono quando una forchetta di nome “Forky” (Tony Hale) viene gettato con gli altri giocattoli. 
Alla fine, tutti i giocattoli decidono di fare un viaggio nel mondo esterno e finire in un luna park, il che li porta ad incontrare ancora più giocattoli. 
Vivono tutti una nuova avventura e imparano cosa significa essere giocattoli. 
Nel film rivedremo anche Bo Peep (Annie Potts), che ha vissuto le sue avventure e mostra una nuova visione della vita quando lei e Woody si riuniscono. 
Bo ha anche un nuovo look per il film, che mostra la sua nuova personalità.

Cosa ne pensate di questa clip?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui