IN EVIDENZA

Boruto, cambia rivista di pubblicazione

#IORESTOACASA

Boruto: Naruto Next Generations, da giorni si vociferava di un importante annuncio. Pochi giorni fa, l’annuncio è stato ufficialmente confermato, Boruto si trasferirà dalle pagine di Weekly Shonen Jump sull’altra rivista di Shueisha, V-Jump.

Sebbene non ci sia un motivo ufficiale di questo trasferimento, lo scrittore della serie Ukyo Kodachi e l’illustratore Mikio Ikemoto hanno commentato questo addio.

Nell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump, secondo le traduzioni di Organic Dinosaur su Twitter, Ikemoto ha commentato.

“Anche se questa è l’ultima volta che sarò su questa rivista, continuerò ad andare avanti! non vedere l’ora!”.

Per quanto riguarda Kodachi, anche lui ha offerto un addio agrodolce.

“Addio a Weekly Shonen Jump! Per favore, continua ad aspettare “BORUTO “

Con questi commenti, è chiaro che ora ci sono grossi sentimenti per la mossa principale. Ma questo purtroppo non rivela molto sul perché la serie si sia spostata su un’altra rivista. Probabilmente è solo per il programma di rilascio del capitolo mensile di Boruto, e i fan che cercano un altro lavoro ispirato a Masashi Kishimoto in Weekly Shonen Jump possono ancora godere di Samurai 8: The Tale of Hachimaru.

Per quel che riguarda i fan italiani di Boruto, Panini Comics / Planet Manga non ha rivelato se questo cambiamento in Giappone influenzerà la sua uscita. Ma visto che questo cambio di rivista riguarda solo i lettori giapponesi non dovrebbero esserci troppi problemi per la pubblicazione italiana.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

FONTE:ComicBook

Scrivi qui il tuo commento...