Grey’s Anatomy 16: Jesse Williams (Jackson Avery) ha firmato il contratto per altre due stagioni

La scorsa settimana tutto sembrava incerto, invece ora si ha la conferma del ritorno del personaggio di Jackson Avery sia nella sedicesima che nella diciassettessima stagione di Grey’s Anatomy: Jesse Williams ha ufficialmente firmato il contratto!

Il finale della stagione 15 del famoso medical drama si era concluso con il Dr. Avery scomparso nella nebbia. Nessuna voce rispondeva infatti al richiamo del primario di cardiochirurgia Pierce e queste scene avevano lasciato perplesse gli spettatori, per tutto il resto della puntata concentrati sulle avventure più relative all’ospedale e ad i suoi pazienti.

Williams e Broadway

I dubbi su un ritorno di Jesse Williams, specialmente duraturo, nei panni dell’ormai veterano chirurgo plastico, si erano acuiti con la notizia del debutto dell’attore a Broadway.

Nei panni di Darren Lemming, Williams sarà impegnato in Take Me Out, su sceneggiatura del vincitore del Tony Award Richard Greenberg e regia di Scott Ellis.
Questo revival di Take Me Out vedrà la sua Prima il 2 aprile 2020, per poi iniziare la sua programmazione al Second Stage’s Hayes Theater dal 23 aprile 2020.
Il periodo, essendo coincidente con quello della produzione della stagione 16 di Grey’s Anatomy, aveva infatti destato ulteriori dubbi nello spettatore (e non solo).

Un finale meno shockante ed un doppio rinnovo

jackson jesse williams ritorno rinnovo

Alla luce di questo doppio rinnovo del contratto dell’attore (come doppio, a sorpresa, è stato il rinnovo della stessa serie di casa ABC), si potrebbe davvero pensare che la scomparsa di Jackson nel finale della quindicesima stagione sia stata inserita nella sceneggiatura dell’episodio principalmente per aumentarne la drammaticità ma non per far preoccupare realmente sul destino dell’attore e del suo personaggio in rapporto a Grey’s Anatomy. In effetti questo è anche ciò che suggerì Krista Vernoff.

Jesse Williams è presente nel cast della serie dalla stagione 6 e sicuramente ora in molti potranno star tranquilli sulla sorte del Dr. Avery nello show.

Grey’s Anatomy tornerà questo autunno su ABC, nel solito slot del TGIT creato e formato dai prodotti di Shonda Rhimes.
Oltre a questo ritorno del chirurgo plastico, confermati e portati a regular anche altri tre importanti personaggi (potete trovare QUI l’articolo a riguardo).
Voi cosa ne pensate di questa longeva serie medical drama e del personaggio di Jackson Avery? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI