PUBBLICITÀspot_imgspot_img

League of Legends Mobile: da progetto alla ricerca di tester

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Riot e Tencent stanno lavorando per una versione Mobile del famoso MOBA, League of Legends, ed ora sono alla ricerca di tester

Dopo solo poche settimane dallo spread dell’ipotesi di un progetto mobile per il MOBA League of Legends (LoL Mobile), Riot Games e Tencent sono alla ricerca di tester.
Quello che pareva essere solo un futuribile progetto, invece è molto più reale di quanto si pensasse.

Riot Games Tencent Arena of Valors League of Legends Mobile LoL Mobile Tester
Il percorso di Tencent e Riot verso LoL Mobile

Sia Riot Games che Tencent stanno cercando di accelerare il lancio di LoL Mobile. Il gioco sta diventando il nome più caldo nel mercato dei giochi di questa estate. Oltre alle leghe professionistiche della League of Legends, le informazioni relative al progetto Mobile-Games MOBA di League of Legends, realizzato da Riot e Tencent come produttore e sviluppatore, sono diventati i giorni di giugno di quest’anno più caldi che mai.

Riot Games Tencent Arena of Valors League of Legends Mobile LoL Mobile Tester
La chiamata alle armi

Community International League of Legends e molti giocatori di tutto il mondo si stanno dirigendo verso i siti Web cinesi ogni giorno per trovare informazioni relative a Mobile League of Legends. Più recentemente, una fonte di notizie su Weibo ha confermato che Tencent Games ha pubblicato un avviso per reclutare collaboratori come tester di giochi.

I requisiti per divenire Tester

Lo scopo di questa richiesta è molto semplice: i giocatori che sono ben informati sul Gioco, avranno facilità nel valutare i punti positivi e le cose mancanti su LoL Mobile rispetto alla versione originale.
La condizione è semplice, ma il numero è limitato. Solo 500 persone qualificate e fortunate avranno l’opportunità di provare questo gioco in anticipo.
Sarà ovviamente una CAT/CBT altamente restrittiva, dove, i partecipanti, ovviamente saranno obbligati a non divulgare alcunché.
Per ora nessuna comunicazione ufficiale è stata data né da Riot né tanto meno da Tencent.

Riot Games Tencent Arena of Valors League of Legends Mobile LoL Mobile Tester
Nell’attesa, le prime “rivendicazioni” dei diretti competitor di Arena of Valors

In tutto questo turbinio di segreti e rivelazioni a mezza bocca, una certezza è chiara come il sole: i players di Arena of Valors non ci stanno.
MOBA sempre di casa Tencent, Arena of Valors, ha conquistato una pletora di giocatori e fan da Ottobre 2016.
Proprio loro, ora, stanno provando di tutto, anche una lettera aperta diretta alla Tencent per bloccare il progetto LoL Mobile.

Riot Games Tencent Arena of Valors League of Legends Mobile LoL Mobile Tester
Le motivazioni

Se Riot Games collabora con Tencent per lanciare la League of Legends Mobile, cosa ne sarà di Arena of Valor?

Attualmente molti giocatori di AOV sono preoccupati per un futuro sfortunato per il gioco preferito di Tencent, quando LoL Mobile sarà sviluppato da Riot e Tencent e verrà rilasciato.
Ipoteticamente, una coabitazione in seno alla stessa famiglia (gaming) è molto dura da pensare. Una ipotesi potrebbe essere una differenziazione fra i dui a livello di content e di storyline anche se entrambi, infondo sono dei MOBA. Altra ipotesi sarebbe quella di una fusione dei due, un vero e proprio crossover fra i characters e sfide dei due titoli. Ipotesi, questa, più che fattibile e che metterebbe d’accordo un po’ tutti.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

League of Legends: nuovo evento in arrivo – Sentinels of Light

League of Legends si sta preparando per il prossimo evento in-game che inizierà all'inizio di...

Pokémon Unite: in arrivo per Nintendo Switch, iOS e Android

Pokémon Unite, il MOBA per Nintendo Switch e dispositivi mobili di Tencent, uscirà quest'estate. La versione...

VALORANT, tiriamo le somme dopo primo anno di vita di questo sparatutto free-to-play

Usciva un anno fa VALORANT, il frenetico sparatutto free-to-play disponibile solo su PC sviluppato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

League of Legends: torna il PG NATIONALS SUMMER SPLIT 2021

Un altro grande anno di esport è pronto per iniziare e la scena competitiva nostrana è già in fermento. Quale modo migliore per inaugurarlo,...

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la più importante, la nuova Modalità Replicazione. A seguire, la Patch Note 2.09...

League of Legends: in arrivo l’universo PROGETTO

Un nuovo evento alle porte per League of Legends, l'amatissimo MOBA di Riot Games. Ritorna l'amato universo PROGETTO, le fazioni in guerra ora devono...

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per le skin del campionato mondiale League of Legends 2020 di Damwon Gaming. Queste skin...
spot_img