Lo studio Ghibli rilascia il logo provvisorio del Parco a Tema

Lo Studio Ghibli rilascia il logo provvisorio del parco a Tema, la curiosità è tanta vero? Continua a leggere questo articolo, ogni dubbio riceverà risposta.

Sicuramente avrete sentito parlare dello Studio Ghibli per la quantità di capolavori ideati, a cominciare da Spirited AwayPrincess Mononoke a Ponyo. Grazie al successo ottenuto, lo Studio Ghibli intende seguire lo stesso percorso della Disney, realizzando il proprio parco tematico. Pensi che il tuo film Ghibli preferito riceverà la sua attrazione?

Il governatore della prefettura di Aichi, Hideaki Ohmura, ha rilasciato una piccola anteprima raffigurante il logo per il parco sul suo account Twitter:

Durante la conferenza è stato mostrato ai media il logo ufficiale del parco tematico!

Oltre a mostrare semplicemente il logo provvisorio per il parco, Hideaki ha pubblicato alcuni dettagli sul parco e su alcune delle attrazioni che si trovano all’interno. Il parco includerà le seguenti attrazioni: una replica completa del negozio di antiquariato Chikyuya da Whisper of the Heart, la grande area di magazzino Ghibli. Ma non è finita qui, sarà presente l’area della foresta di Dondoko, l’area del villaggio della principessa Mononoke e l’area della valle delle streghe.

Nel caso in cui lo avessi scordato, la costruzione di queste attrazioni partirà dal 2020 al 2021. L’apertura prevista per il parco è nel 2022. Speriamo che anche altri film firmati Studio Ghibli vengano messi in evidenza.

Hayao Miyazaki è “preoccupato per il dettaglio” delle attrazioni. Non è una novità l’attenzione che Miyazaki mette in tutte le sue opere. Sono sicurissima che il perfezionismo di Miyazaki brillerà attraverso ciascuna delle aree e attrazioni del parco.

Pronti per un’avventura a tema Studio Ghibli? Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento! E continuate a seguire NerdPool.it!

CORRELATI