Niantic ha aggiunto la variante Shiny di Slakoth su Pokemon GO per il suo Community Day di Giugno

Pokemon Go (Niantic) tiene il suo evento mensile del Community Day, una celebrazione di tre ore incentrata su un certo Pokemon. Il Pokemon in primo piano di questo mese è Slakoth, il che significa che i Pokemon di tipo normale verranno generati in serie durante l’evento. Oltre ad avere l’opportunità di catturare dozzine di Slakoth, i giocatori in Australia, Asia ed Europa hanno confermato che la variante Shiny di Slakoth è stata aggiunta al gioco come parte dell’evento.

Pokemon GO Community Day Niantic Shiny Slakoth
Slakoth e il suo Alter Ego “luccicante”

I Pokemon Shiny sono Pokemon con modelli di colori alternativi rispetto alle loro controparti normali non lucenti e sono in genere piuttosto rari. Nel caso di Slakoth, la variante Shiny ha una caratteristica pelliccia rosa. Anche se i giocatori di solito hanno solo 1 su 400 possibilità di incontrare un Pokemon “luminoso”, gli eventi della Giornata della Comunità presentano anche una velocità di spawn potenziata per la versione brillante dei suoi Pokemon in primo piano. Ciò significa che oggi segna la tua migliore possibilità di ottenere uno Shiny Slakoth.

Tutti i dettagli

Non c’è un “trucco” garantito per trovare uno Shiny Slakoth, ma i giocatori avranno la miglior fortuna in una zona con spawn densi e un sacco di PokeStop. Queste aree saranno piene di Slakoth durante l’evento, il che significa che i giocatori hanno più possibilità di trovare uno Slakoth brillante. Se hai bisogno di qualche spawn in più, assicurati di attirare quei PokeStops, che attiveranno ancora più spawn Slakoth per l’evento. Qualsiasi uovo posizionato all’interno di un’incubatrice durante il Giorno della Comunità avrà anche una distanza ridotta di tratteggio e qualsiasi Slaking evoluta durante il Giorno della Comunità conoscerà il movimento di carica.

Il Community Day di Pokemon Go si svolge dalle 15:00 alle 18:00 ora locale.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news quotidiane.

Scrivi qui il tuo commento...