back to top

WWE Super ShowDown: Undertaker e Goldberg commentano il loro (disastroso) match

I commenti dei due lottatori dopo la loro deludente performance al WWE Super ShowDown

Uno degli incontri più attesi dell’ultimo WWE Super ShowDown tenutosi il 7 giugno al King Abdullah International Stadium di Gedda in Arabia Saudita, era sicuramente quello tra The Undertaker e Goldberg.

Il loro tanto agognato Dream Match ha deluso le grandi aspettatevi dei fan. La loro performance ha infatti messo in evidenza le enormi difficoltà nel lottare dei due non più giovani wrestler.

Lo spettacolo è iniziato male a causa di una ferita procuratasi da Da Man durante il suo ingresso. Ma il tutto è peggiorato sul ring, dove sono subito parse evidenti le difficoltà delle due leggende.

WWE Super ShowDown

Il match tra The Undertaker e Goldberg è durato solo 9 minuti ed è stato caratterizzato dai tanti botch.Si è passati da una pericolosa Jackhammer di Goldberg ad un’altrettanto paurosa Tombstone Piledriver di Undertaker, fino alla strana Chokeslam che segnava la fine dell’incontro e faceva salire la delusione nei fan.

Sicuramente insoddisfatti anche i due contendenti e la loro delusione era chiara nei loro volti. Delusione poi confermata dai loro commenti.

I commenti di The Undertaker e Goldberg dopo Super ShowDown

Su Twitter Da Man ha così commentato:

“Mi sono fatto male ma pensavo di riuscire a finire l’incontro,amo i miei fan ma vi ho deluso. A tutti gli altri che si sono “divertiti”.. spero siate felici.”

The Undertaker non ha rilasciato commenti ma si è limitato a mettere un significativo like ad un commento su Instagram di uno dei tantissimi fan delusi che recitava:

“Potete cortesemente smettere di far tornare Undertaker? Dopo tutto quello che ha fatto per la compagnia, lasciatelo ritirare in pace.
Il match è stato letteralmente terribile perché questi due uomini hanno 50 anni e non possono più competere ad alti livelli. Tutti avete visto quanto era difficile per Undertaker rimanere in piedi dopo soli 5 minuti dall’inizio del match e Goldberg era troppo debole anche per portare a segno una Jackhammer.Lasciategli semplicemente vivere tranquillamente il resto dei loro giorni, o finiranno per farsi seriamente male”
.

Il tanto atteso Dream Match dell’ultimo WWE Super ShowDown ha forse segnato definitivamente la fine di The Undertaker e Goldberg, due dei più iconici lottatori della storia del wrestling?

Restate con NerdPool.it per nuove news dal mondo WWE.

CORRELATI