DC Comics annuncia DCeased: A Good Day To Die #1

DCeased: A Good Day To Die #1 sarà uno speciale one-shot di DC Comics, che seguirà Mr. Terrific, Mister Miracle, Big Barda, Booster Gold, Blue Beetle e John Constantine mentre combattono per aiutare a fermare l’apocalisse zombie.

Copertina Variant horror movie di Yasmin Putri

DC comics estenderà la sua miniserie DCeased, dedicata agli zombie, con uno speciale one-shot di grandi dimensioni. Scritto da Tom Taylor come l’opera primaria, e illustrato da Darick Robertson (The Boys), Laura Braga (DC Comics Bombshells) e altri artisti.

Il primo numero della miniserie di Tom Taylor, è stato il più venduto nella Classifica Comics USA di maggio.

DCeased: A Good Day To Die Constantine Dc comics mister Miracle
Cover Variant di Francesco Mattina

Questa è una missione per salvare il mondo, e questa potrebbe essere l’unica squadra in grado di salvarlo“, ha rivelato TaylorIGN.

Onestamente, non appena ho iniziato a scrivere DCeased , mi sono reso conto che potevo scrivere per anni“, ha proseguito Taylor. “Con lo scopo epico di questa serie, non c’era modo di adattare tutti i personaggi e tutte le idee che avevo in sei numeri… Abbiamo avuto un intero cast di personaggi il cui racconto è finito sul pavimento della sala fumetti. La scrittura riguarda l’uccisione dei tuoi cari, ma questi personaggi erano dei beniamini che non avrei nemmeno avuto la possibilità di uccidere… fino a quando l’idea di questo speciale è stata sollevata dall’editore Ben Abernathy.

DCeased: A Good Day To Die Constantine Dc comics mister Miracle
Cover principale di Ryan Sook.

DCEASED: A Good Day To Die #1 (ONE-SHOT)

scritto da TOM TAYLOR con i disegni di LAURA BRAGA, DARICK ROBERTSON e ALTRI

Copertina variant di FRANCESCO MATTINA

Copertina di Horror Movie homage variant di YASMINE PUTRI (“The DCeasening”)

Sinossi: Mentre i pilastri della Justice League, Superman, Green Lantern e Wonder Woman combattono l’infezione mondiale nelle pagine di DCEASED, un gruppo di altri eroi lavora per fermare l’imminente apocalisse, non importa chi devono uccidere! Mr. Terrific assembla un gruppo eterogeneo di eroi sopravvissuti, tra cui Mister Miracle, Big Barda, John Constantine, Blue Beetle e Booster Gold mentre tentano di combattere contro l’ondata di morte. Questo gruppo di eroi può salvare il mondo in cui la Justice League ha finora fallito?

In uscita negli Stati Uniti il 4 settembre 2019

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI