Elder Scrolls Online: Elsweyr, altri dlc ed ancora draghi dalla conferenza Bethesda all’E3

0

Tra le varie presentazioni fatte da Bethesda anche un nuovo cinematic trailer per Elder Scrolls Online o meglio, per ESO: Elsweyr, l’ultima grande espansione del famoso MMORPG, rilasciata da pochi giorni per le varie piattaforme (PC/Mac, XboX, PS4).

Il team Bethesda/Zenimax aveva già annunciato mesi fa che questa sarebbe stata la “stagione del drago”. Durante le diverse conferenze e live streams con i developers (ma non solo!), oltre alla stessa grande espansione Elsweyr, erano stati annunciati tre dlc, con in particolare nuovi dungeons, per Elder Scrolls Online.

Cinematic Trailer per l’annuncio di Elsweyr

Protagonista di un primo trailer sui draghi è stata una splendida giovane Khajiit che, proprio come nel video, ci troviamo nel gioco a seguire per sconfiggere la minaccia volante che grava su queste, per noi nuove, terre.

Nel cinematic video introdotto durante questo E3 2019, che potete trovare impresso come copertina di questo articolo, ritroviamo i personaggi dopo il cliffhanger della storia di Elsweyr. Assistiamo dunque ad uno scontro diretto coi draghi, stranamente feribili a morte.

Ulteriori contenuti ed ulteriori draghi

Se Wrathstone è stato il primo dei tre DLC in programma per Elder Scrolls Online per quest’anno, Scalebreaker e Dragonhold rappresentano appunto i restanti due.

Elder Scrolls Online Elsweyr dlc e3 2019 bethesda

Il trailer che ci viene mostrato riguarda proprio questi prossimi contenuti aggiuntivi per ESO, di cui il primo, Scalebreaker, dovrebbe arrivare a brave.
In generale nei due video che vi (ri)proponiamo in questo articolo, in particolare in quello rilasciato questa notte durante la conferenza Bethesda all’E3 2019, importante è la storia, che pervade come sempre ogni titolo della saga degli Elder Scrolls.
Ci ritroviamo infatti alle prese con personaggi già noti ai fans sin dall’inizio delle main quests del MMORPG.

Sicuramente verrano date a breve ulteriori informazioni su questi contenuti aggiuntivi per Elder Scrolls Online: Elsweyr e noi vi continueremo ad aggiornare a riguardo.
Pronti per Scalebreaker e Dragonhold?

Con questa nuova espansione ci troviamo immersi nelle lande Khajiit a gustarci la nuova classe del necromante, la nuova grandissima mappa, il nuovo trial e specialmente… i draghi!
A breve potrete trovare la nostra recensione su questo MMORPG, volta in particolare all’analisi di questo grosso recente ampliamento di contenuti.
Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anteprime ed, appunto, recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui