Fear The Walking Dead 5×03: “Humbug’s Gulch”, il video promo

0

Nella notte italiana, negli USA è andata in onda la seconda puntata della quinta stagione di Fear The Walking Dead. Subito dopo la conclusione dell’episodio 5×02, dal titolo “The Hurt That Will Happen”, AMC ha rilasciato la sinossi e, poco dopo, il video promo ufficiale della puntata 5×03 di Fear The Walking Dead. Il titolo ufficiale comunicato dal canale americano è “Humbug’s Gulch”.

Trovate il video promo direttamente in copertina. Vi ricordiamo che il prossimo episodio andrà in onda, negli USA, domenica 16 giugno.

Queste le dichiarazioni di Andrew Chambliss lo showrunner di Fear The Walking Dead 5:

“Possiamo dire che stiamo andando nel selvaggio West. Non avete ancora visto niente. Se guardate attentamente la quarta stagione potreste aver visto in anteprima ciò che accadrà in questo terzo episodio”.

La sinossi dell’episodio 5×03

“June e Dorie cercano riparo per nascondersi da una minaccia, ma un malinteso con un sopravvissuto disperato causa dei guai; Alicia e Morgan affrontano un pericoloso ostacolo.”

Guarda il riassunto delle prime quattro stagioni in 10 minuti

Vi ricordiamo che gli episodi saranno trasmessi in Italia nel corso dell’estate, mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Fear The Walking Dead 5x03: "Humbug's Gulch", video promo e sinossi

La quinta stagione di Fear The Walking Dead

“Verso la quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: trovare i sopravvissuti e aiutare a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore”, recita la sinossi ufficiale pubblicata da AMC.

“Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Saranno costretti ad affrontare non solo il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, che li cambierà per sempre.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui