Final Fantasy VII Remake: il nuovo trailer svela la data di uscita

Durante la Symphonic Reunion Square Enix ha rilasciato un nuovo video trailer di Final Fantasy VII Remake dove viene svelata la data di uscita del gioco.

Signore e signori, abbiamo una data! Con una mossa a sorpresa Square Enix, durante la Symphonic Reunion, ha mostrato un nuovo video trailer di Final Fantasy VII Remake dove ha svelato la data di uscita del gioco!

Il video è stato postato sul canale ufficiale YouTube della saga. Se vi siete persi il video trailer, ve lo giriamo noi:

Nel video trailer si vedono spezzoni di gameplay conditi con video del gioco che sembra essere sempre più a suono agio in veste Next-Gen. Final Fantasy VII Remake è sicuramente uno dei titoli più attesi durante l’evento Square Enix all’E3, programmato per la notte del 11 giugno alle ore 03.00 italiane. In quella occasione probabilmente vedremo una parte di gameplay decisamente più corposa rispetto a quanto fatto trapelare finora attraverso i vari trailer.

Ma torniamo alla questione principale: quando esce Final Fantasy VII Remake? Ebbene, la data di uscita viene mostrata alla fine del video trailer e riporta la data 03.03.2020, ovvero il 3 marzo 2020.
Saranno dispiaciuti i fan che attendevano il gioco a fine 2019 ma che non potranno far altro che aspettare trepidanti la data annunciata nel trailer. Speriamo che la notizia che vi abbiamo riportato qualche tempo fa su una possibile demo post evento Square Enix all’E3 sia vera.

Per di più, è stata resa disponibile una meravigliosa immagine (artwork) dello storico villain. Sì, parliamo proprio di lui: Sephiroth.

Sephiroth
Tutto il terrificante splendore di Sephiroth in mezzo alla distruzione.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!
PS: non dimenticate di seguire i nostri articoli relativi all’E3!

CORRELATI