back to top

Frozen 2: online il poster del film Disney che annuncia il trailer!

Diversi mesi fa vi avevamo presentato il primo teaser trailer di Frozen 2, il sequel del film Disney uscito ben 5 anni fa che ha riscosso un enorme successo tra il pubblico incassando ben 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo.
Il profilo instagram della Disney ha rilasciato poco fa un nuovo poster di
Frozen 2 – Il segreto di Arendelle e con questo ha annunciato l’uscita del trailer ufficiale di domani 11 giugno, durante il Good Morning America.

Il poster, nel quale vediamo Elsa e Anna, svela inoltre la data ufficiale di uscita del film, ovvero il 27 Novembre.

Riguardo la trama del film ancora non si sa molto; probabilmente vedremo le nostre due protagoniste, accompagnate da Olaf e Kristoff, viaggiare oltre Arendelle per scoprire alcuni misteri riguardo la propria famiglia.

Alla regia vedremo nuovamente Jennifer LeeChris Buck, aiutati dal produttore Peter Del Vecho.

Frozen 2 - poster del film Disney

Noi di NerdPool siamo molto eccitati all’idea di vedere questo sequel e immergerci in nuove straordinarie e ghiacciate avventure targate Walt Disney Animation Studios.
E voi? Lasciate un commento qua sotto per dire la vostra e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su altre news del mondo del cinema e molto altro ancora!

[amazon_link asins=’B00HDZF5UA,B07B97GBQL,B00OV4WD5Q,B00OV4WAGS,B074PF9P1W,B00R7FDZM6,B00KU12UXO’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’864d59d1-301d-409f-9e94-1a2a1befd8eb’]

CORRELATI