PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Loki: svelato il logo e l’anno in cui sarà ambientata la serie di Disney+

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Finalmente, grazie a delle immagini mostrate durante una presentazione del presidente della Marvel Kevin Feige, possiamo dare un primo sguardo ufficiale alla serie live-action di Disney+ che vedrà Tom Hiddleston nei panni di Loki.

L’immagine in questione ha svelato il logo della serie sul Dio dell’Inganno. Ma non solo, grazie all’immagine stessa è giunto a noi un’importante indizio che ci svela l’anno in cui sarà ambientato lo show.

Nell’immagine, che potete osservare subito sotto, vediamo il personaggio camminare in una strada dove è presente un’insegna di un film decisamente famoso. Stiamo parlando de “Lo Squalo” (JAWS), di Steven Spielberg, uscito nel 1975.

Loki: svelato il logo e l’anno in cui sarà ambientata la serie Disney+
Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, durante la presentazione (via Disney)

L’informazione conferma un’indiscrezione già trapelata da tempo, e cioè che la serie Marvel vedrà il dio dell’inganno viaggiare in varie epoche, “influenzando gli eventi della storia dell’umanità”.

Cosa sappiamo su Loki e le altre serie Disney+

Michael Waldron sarà lo showrunner della serie tv dedicata al personaggio di Loki, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+ (qui tutte le informazioni). Il ruolo di Waldron sarà inoltre lo sceneggiatore del pilot.

Lo show su Loki sarà composto da otto episodi e per la sua produzione potrà contare su un budget decisamente sostanzioso.

Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige in persona.

Scopri tutte le informazioni sulla data di lancio e sul prezzo di Disney+

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile al pubblico dal 12 novembre, ad un prezzo di 6,99$ al mese. Non è ancora chiaro se il servizio arriverà in Italia ma, data la presenza del sito in italiano, le speranze ci sono.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecollider

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo ad agosto 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

Loki: chi è “Colui che Rimane”?

Nella sesta puntata di Loki è stato introdotto un personaggio misterioso che si fa chiamare Colui che rimane.

Loki: nuovo poster dedicato a “Colui Che Rimane”

Il finale della prima stagione di Loki ha portato una grande rivelazione per tutti i...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard Madden, in un intervista con GQ Uk, ha fornito qualche...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto la serie con Tom Hiddleston nella sua timeline ufficiale del...

LOKI: i collegamenti tra il finale e i nuovi film e serie tv della Fase...

Il finale della prima stagione di Loki sarà il punto di partenza per almeno cinque progetti della Fase 4 del MCU. Per approfondire l’identità...

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d'ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img