back to top

Loki: svelato il logo e l’anno in cui sarà ambientata la serie di Disney+

Finalmente, grazie a delle immagini mostrate durante una presentazione del presidente della Marvel Kevin Feige, possiamo dare un primo sguardo ufficiale alla serie live-action di Disney+ che vedrà Tom Hiddleston nei panni di Loki.

L’immagine in questione ha svelato il logo della serie sul Dio dell’Inganno. Ma non solo, grazie all’immagine stessa è giunto a noi un’importante indizio che ci svela l’anno in cui sarà ambientato lo show.

Nell’immagine, che potete osservare subito sotto, vediamo il personaggio camminare in una strada dove è presente un’insegna di un film decisamente famoso. Stiamo parlando de “Lo Squalo” (JAWS), di Steven Spielberg, uscito nel 1975.

Loki: svelato il logo e l’anno in cui sarà ambientata la serie Disney+
Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, durante la presentazione (via Disney)

L’informazione conferma un’indiscrezione già trapelata da tempo, e cioè che la serie Marvel vedrà il dio dell’inganno viaggiare in varie epoche, “influenzando gli eventi della storia dell’umanità”.

Cosa sappiamo su Loki e le altre serie Disney+

Michael Waldron sarà lo showrunner della serie tv dedicata al personaggio di Loki, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+ (qui tutte le informazioni). Il ruolo di Waldron sarà inoltre lo sceneggiatore del pilot.

Lo show su Loki sarà composto da otto episodi e per la sua produzione potrà contare su un budget decisamente sostanzioso.

Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige in persona.

Scopri tutte le informazioni sulla data di lancio e sul prezzo di Disney+

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile al pubblico dal 12 novembre, ad un prezzo di 6,99$ al mese. Non è ancora chiaro se il servizio arriverà in Italia ma, data la presenza del sito in italiano, le speranze ci sono.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI