My Hero Academia, Capitolo 231 [Spoiler]

My Hero Academia, l’Unione dei Villains è ancora alle prese con l’Esercito di Liberazione. Il Capitolo 231 Gigantomachia è sveglio ed è pronto a combattere contro Shigaraki.

#glieroidovesono

Erano settimane che non vedevamo altro che Villains, finalmente nel capitolo 231 Kohei Horikoshi ci rassicura. A quanto pare gli eroi sono vivi e vegeti.
Rincontriamo Hawks, pensava di avere una pista per l’Unione…ma nessuno si è presentato.

La pista l’aveva ricevuta da niente di meno che Dabi. A quanto pare, non è oro tutto ciò che luccica! L’attuale eroe n.2 Hawks è in combutta con l’Unione ma le sue intenzioni non sono chiare.

“Il mondo sarebbe un posto migliore se venissero spazzati via tutti dalla faccia della terra. E io lo so meglio di chiunque altro, dal momento che lavoro con loro.”

Dabi gli chiede di provare la sua lealtà portando con se qualcuno che non sia il n.1! E chi se non l’eroe n.3 Best Jeanist!
Quali sono le intenzioni di Hawks? Vorrà uccidere l’eroe? O ha solo bisogno di una “prova tangibile” della sua lealtà verso l’unione? 

Gli scontri continuano

Nel frattempo l’Unione continua a combattere contro l’Esercito. E grazie a dei colpi ben assestati, pian piano si stanno avvicinando alla torre in cui si trova Re-destro

Hanabata uno dei capi dell’esercito fa un discorso d’incitamento dal quale carpiamo informazioni interessanti.

“Non esistono persone deboli! Ognuno ha i propri punti di forza!”

“….è come voi gente comune, possiate distruggere il male con i vostri superpoteri”

Da questo discorso rivolto ai cittadini capiamo che uno degli obiettivi dell’Esercito è quello di eliminare gli eroi della società. Ma per farlo hanno bisogno che tutti i cittadini sviluppino le loro capacità innate.

Nel frattempo Twice è arrivato in cima alla torre. Riuscirà a tenere testa a Re-destro?

Siamo giunti alla resa dei conti?

Bene bene dopo settimane di flashback e combattimenti con il capitolo 231 questo arco temporale legato ai Villains sembra a un punto di svolta:
-Si è scoperto che hanno una talpa nel gruppo degli eroi.
-Gigantomachia è sveglio.
-sono arrivati alla torre in cui si trovano Giran e Re-destro.

Se vi foste persi i capitoli precedenti, qui ci sono:il Capitolo 224 il Capitolo 225, Cap.226 ed il Cap.227. Continuane a seguire NerdPool per news molto altro!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI