Pokémon Spada e Scudo: i Leggendari e il paragone con i Digimon

Quando Pokémon Spada e Scudo furono inizialmente annunciati come la prossima generazione della serie di videogiochi Pokémon, una delle battute più esilaranti tra i fan nel web era legata al soprannome “Pokémon Gun” derivante dalle dotazioni di cui i due nuovi Leggendari vantano. L’idea di un Pokémon con una pistola potrebbe forse disturbare qualche gruppo di fan estremamente politically correct, ma in realtà non è affatto un concetto nuovo, per la serie Digimon ad esempio.

I nuovi Leggendari di Spada e Scudo sono stati paragonati proprio con il franchise di Digimon per il loro uso di armi. Un meme in particolare è diventato virale, combinando diverse possibili ironie in una sola immagine. Ve la proponiamo qui di seguito direttamente da un tweet di @pat7286.

Il paragone è proprio quello con MetalGarurumon, che avrete sicuramente già riconosciuto! E voi cosa ne pensate? Questi due nuovi leggendari hanno richiamato nella vostra memoria l’immagine che ha realizzato Pat? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Trovate tutte le notizie su Pokémon Spada e Scudo cliccando qui nella nostra sezione dedicata ai videogiochi!

Pokémon Spada e Scudo

Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.

Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!

CORRELATI