The Elder Scrolls: Blades – una Patch arrivata in diretta all’E3

Bethesda ha annunciato ben due novità per The Elder Scrolls : Blades ovvero una Patch e l’approdo sulla Nintendo Switch

Durante la Diretta Bethesda all’E3 2019 ha svelato ben due notizie del gioco mobile, The Elder Scrolls : Blades.

La prima novità è l’annuncio che per l’inverno 2019 il titolo arriverà sulla console ibrida per eccellenza la Nintendo Switch. Così praticamente è come dare un upgrade al gioco e renderlo fruibile anche da tv così rispondendo in parte alle richieste dei tanti giocatori.

Un Upgrade da favola

La seconda novità della serata è stata la rivelazione di una nuova Patch. The Elder Scrolls : Blades, che ancora si trova in Early Access, ha già collezionato vari aggiornamenti che ne hanno variato il gameplay e aumentato la difficoltà dei nemici (forse anche troppo!). Ma l’aggiornamento odierno è veramente succoso.

Tante aggiunte dunque. Da nuovi lavori, a nuovi oggetti fino anche alle Battaglie 1 Player in Arena. Per la lista completa delle Patch Notes, cliccate qui. Manca ancora forse un vero miglioramento, ovvero quello della varietà delle missioni e la motivazione che dovrebbe spingere l’eroe a ricostruire la città.

Bethesda The Elder Scrolls : Blade Early Access Patch

Ma sicuramente questi sono elementi fondanti dello storyline che saranno meglio definiti una volta che il gioco sarà pronto per lasciare la fase di Early Access.

Comunque un gran bell’aggiornamento per un gioco che ha veramente tante potenzialità in parte ancora inespresse.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le novità direttamente dall’E3.

CORRELATI