The Walking Dead: il prossimo spin-off sarà completamente diverso dalle altre serie

Le riprese del nuovo spin-off di The Walking Dead (del quale vi abbiamo parlato ad aprile) inizieranno a luglio in Virginia. Il nuovo show andrà onda nel corso del 2020, prendendo parte alla celebrazione del decimo anniversario della serie principale.

Nel corso di una recente intervistaScott Gimple (responsabile dei contenuti legati al mondo di The Walking Dead per AMC) ha parlato della terza serie basata sui fumetti nati dalla mente di Robert Kirkman. Gimple l’ha definita “completamente diversa” dalle precedenti serie realizzate fino ad ora.

“Inizieremo le riprese il mese prossimo. La situazione su cui stiamo lavorando è ancora incerta. Le cose potrebbero cambiare. Sarà completamente diverso dagli altri due show. Stiamo cercando di aprire questi nuovi mondi per mostrare angoli diversi, toni diversi, aspetti diversi. Sperando che si completino a vicenda.”

Scott Gimple ha anche rivelato che lo showrunner di questo nuovo spin-off sarà Matt Negrete, aggiungendo che la storia ruoterà attorno a due ragazze, figlie della prima generazione nata in seguito alla caduta della civiltà.

Mostrare al pubblico una “zona invisibile” intrisa di una nuova mitologia dell’universo di The Walking Dead è un modo fantastico per celebrare una “Decade di Morte” in TV e oltre quindici anni del geniale fumetto di Robert Kirkman. Matt Negrete è uno dei migliori sceneggiatori e produttori nella lunga storia di The Walking Dead. Sono entusiasta di lavorare accanto a lui per raccontare storie diverse da quelle che abbiamo visto prima, facendo il nostro primo passo in un mondo ancora più grande.

Vi ricordiamo che attualmente è in onda, negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking Dead. In Italia, le puntate verranno trasmesse su MTV nel corso dei prossimi mesi estivi. Ad ottobre, tornerà la serie principale con la sua decima stagione.

The Walking Dead: il prossimo spin-off sarà completamente diverso dalle altre serie
Dary Dixon e Rick Grimes

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI