Watchmen: tre teaser presentano Looking Glass

Con tre brevi teaser, HBO ha presentato Looking Glass, il personaggio interpretato da Tim Blake Nelson nella serie Watchmen.

Con questi tre brevi teaser trailer, HBO ha presentato Looking Glass. Il personaggio sarà uno dei protagonisti della serie Watchmen e sarà interpretato da Tim Blake Nelson.

Non ci sono conferme ufficiali, ma appare chiaro che si tratti proprio di lui, in passato è stato descritto come “un poliziotto di bell’aspetto, nativo dell’Oklahoma e asso negli interrogatori e nella scienza comportamentale”. Questa sua dote però lo ha reso anche sociopatico, infatti nei teaser vediamo che si mette una inquietante maschera nella quale la vittima si può specchiare.

Tim Blake Nelson

Nelle scorse settimane, Nelson ha parlato del suo personaggio e della serie: “Il nome del mio personaggio è Looking Glass, ed è un personaggio davvero interessante e intrigante“.

Non lo capisco completamente, e questo è intenzionale. Damon Lindelof conosce fatti sul tuo personaggio molto meglio di te, e in questo modo devo imparare a scoprirlo mentre inizio a viverlo. Un po’ come modellare l’argilla.”

Parlando del regista di Watch ha detto: “Damon Lindelof sta facendo qualcosa che penso che Alan Moore apprezzerà davvero, in pratica sta trattando il romanzo di Watchmen come un libro di storia, e sta immaginando il mondo creato dai Watchmen anni dopo quegli eventi storici. Lo sta usando come una sorta di prisma attraverso cui esaminare un sacco di questioni che attualmente si stanno agitando sulla superficie della cultura e della politica americana.

Il cast

La serie è attualmente in fase di produzione e uscirà nel 2019, il cast sarà composto da: Regina KingJeremy IronsDon Johnson;Tim Blake NelsonLouis Gossett Jr.Yahya Abdul-Mateen IIAdelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon.

Quanto attendete questa nuova serie dedicata a Watchmen?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.

CORRELATI