PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Watchmen: tre teaser presentano Looking Glass

Con tre brevi teaser, HBO ha presentato Looking Glass, il personaggio interpretato da Tim Blake Nelson nella serie Watchmen.

Con questi tre brevi teaser trailer, HBO ha presentato Looking Glass. Il personaggio sarà uno dei protagonisti della serie Watchmen e sarà interpretato da Tim Blake Nelson.

Non ci sono conferme ufficiali, ma appare chiaro che si tratti proprio di lui, in passato è stato descritto come “un poliziotto di bell’aspetto, nativo dell’Oklahoma e asso negli interrogatori e nella scienza comportamentale”. Questa sua dote però lo ha reso anche sociopatico, infatti nei teaser vediamo che si mette una inquietante maschera nella quale la vittima si può specchiare.

Tim Blake Nelson

Nelle scorse settimane, Nelson ha parlato del suo personaggio e della serie: “Il nome del mio personaggio è Looking Glass, ed è un personaggio davvero interessante e intrigante“.

Non lo capisco completamente, e questo è intenzionale. Damon Lindelof conosce fatti sul tuo personaggio molto meglio di te, e in questo modo devo imparare a scoprirlo mentre inizio a viverlo. Un po’ come modellare l’argilla.”

Parlando del regista di Watch ha detto: “Damon Lindelof sta facendo qualcosa che penso che Alan Moore apprezzerà davvero, in pratica sta trattando il romanzo di Watchmen come un libro di storia, e sta immaginando il mondo creato dai Watchmen anni dopo quegli eventi storici. Lo sta usando come una sorta di prisma attraverso cui esaminare un sacco di questioni che attualmente si stanno agitando sulla superficie della cultura e della politica americana.

Il cast

La serie è attualmente in fase di produzione e uscirà nel 2019, il cast sarà composto da: Regina KingJeremy IronsDon Johnson;Tim Blake NelsonLouis Gossett Jr.Yahya Abdul-Mateen IIAdelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon.

Quanto attendete questa nuova serie dedicata a Watchmen?

- Advertisement -

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte...

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa...

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la...

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe:...

The Prince: Hbo ritarda la serie satirica sulla famiglia reale

The Prince è una serie animata creata come una versione satirica della famiglia reale...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di Game Of Thrones House Of The Dragon (qui tutte le...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Elizabeth Olsen star della serie HBO Love and Death

Elizabeth Olsen sarà la protagonista di una nuova miniserie HBO che vanta anche una formazione di star dietro la telecamera.Olsen reciterà in Love and Death, scritto e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI