spot_imgspot_img

Avengers: Endgame, la casa di Tony Stark in affitto su Airbnb

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Siete tra quelli che farebbero di tutto per passare una notte in una delle fantastiche location viste in Avengers: Endgame? Bene, è arrivata per voi l’occasione di fare una follia. Pronti a prenotare? Airbnb ha quello che fa per voi, posto tranquillo ed immerso nella natura.

Sul noto sito per l’affitto di camere e appartamenti è possibile infatti prenotare una casetta sul lago situata nella zona rurale di Fairburn, in Georgia. Si tratta proprio della casa sul lago nella quale Tony Stark e Pepper Potts trascorrono in tranquillità gli anni immediatamente successivi agli eventi di Avengers: Infinity War.

Come ricorderete, la casa in questione è la nuova residenza di Tony Stark mentre cerca di ricominciare a “vivere” dopo lo schiocco di Thanos, tentando di assicurare un’infanzia serena alla piccola Morgan Stark.

La casa è, ovviamente, anche il luogo in cui viene celebrato il funerale di Tony, sacrificatosi nello scontro con Thanos per salvare l’universo.

Se qualcuno fosse interessato, il prezzo è di 335 dollari a notte. Questo il link alla pagina di Airbnb.

Avengers: Engame, la casa di Tony Stark si può affittare su Airbnb
La casa di Tony Stark in affitto su Airbnb

Avengers: Endgame (qui la nostra scheda) è arrivato nelle sale italiane il 24 aprile (leggete la nostra recensione).

Il cast di Avengers: Endgame è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Captain America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos.
In Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: