DC Comics: le immagini in anteprima del ritorno della Doom Patrol

Doom Patrol: Weight of the Worlds #1 uscirà il 3 luglio negli Stati Uniti, segnando così il ritorno del gruppo più pazzo della DC Comics per la collana Young Animal.

Doom Patrol: Weight of the Worlds dc comics young animal

La Doom Patrol di Gerard Way è pronta a fare il suo ritorno. Dopo il grande successo della scorsa run e sull’onda della serie tv del DC Universe, il gruppo di eroi è pronto a nuove stranezze.

Grazie a Screen Rant, siamo in grado di mostrarvi l’anteprima di Doom Patrol: Weight of the Worlds #1:

Doom Patrol: Weight of the Worlds dc comics young animal
Doom Patrol: Weight of the Worlds dc comics young animal
Doom Patrol: Weight of the Worlds dc comics young animal
Doom Patrol: Weight of the Worlds dc comics young animal

L’imminente arrivo della serie Doom Patrol di Gerard Way vede il ritorno dell’artista Nick Derington sulle copertine e una serie di vari illustratori che iniziano con James Harvey, di cui avete appena visto le pagine in anteprima. I prossimi albi richiameranno i talenti di Doc Shaner, Nick Pitarra, Becky Cloonan e tanti altri.

Sinossi

Gerard Way e gli Eroi più Strani del Mondo tornano in una nuovissima serie che li porterà oltre i confini dello spazio e del tempo! La Doom Patrol intraprenderà un viaggio epico nel sistema solare in cui affronterà l’inusuale e il bizzarro, inclusi i demoni fanatici del fitness del pianeta Oribus e la Marathon Eternal. Sono in arrivo grandi cambiamenti per questi insoliti eroi, in particolare per Robotman che farà i conti con la sua nuova vita da umano!

Young Animal

Young Animal torna a nemmeno un anno dalla chiusura, proprio come aveva previsto Gerard WayDoom Patrol uscirà il 3 Luglio, ma non sarà da sola, arriveranno infatti altri progetti interessanti: il 17 Luglio uscirà Collapser storia su Liam James aspirante DJ i cui obiettivi di vita sono quasi del tutto sconvolti dalla sua paralizzante angoscia, finché un pacco postale contenente un buco nero gli conferisce poteri incredibili e lo trascina in un conflitto cosmico molto al di là di qualsiasi cosa lui abbia mai immaginato.

Entro la fine del 2019 arriverà Far Sector una nuova storia originale DC Comics sulla nuova Lanterna Verde Sojourner. Questa nuova serie introdurrà un vertiginoso gioco di politiche quando Jo scoprirà una rivoluzione nella sua città, aiutata e favorita da alcuni dei suoi cittadini più potenti.

Le parole di Gerard Way

Siamo entusiasti di rivitalizzare Doom Patrol e di presentare sia Collapser che Far Sector, due storie che ci portano all’interno dei fumetti e dei loro rispettivi generi attraverso territori inesplorati” afferma Way “I lettori possono aspettarsi di tutto, da stranezze e positività cosmiche, a profondi stati d’ansia ed emozioni mentre esercitano un potere immenso, a esplorazioni fantascientifiche di autorità e controllo e cosa significhi essere un guardiano mentre un mondo è in delicato equilibrio. Fumetti fantastici al di fuori della norma, come può fare solo lo Young Animal della DC Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI