DOOM Eternal: data di uscita e trailer dall’E3 2019

Siete pronti per tornare all'Inferno?

0
Doom Eternal E3 2019

Siamo in pieno fermento per l’E3 2019, ed ecco che Bethesda ci sforna subitosubito una sventagliata di gameplay per il nuovo DOOM Eternal, sequel del remake di 3 anni fa, in uscita il 22 Novembre 2019 su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Official Story Trailer di DOOM Eternal

Si parte con il trailer della storia, giusto perché non si debba andar a dire che DOOM è un gioco ignorante. In realtà lo è, ovviamente, e ci piace da morire così. Il nostro fido alter-ego, il DOOM Slayer, tornerà nuovamente all’inferno per fare a pezzi tutte le creature demoniache del circondario. Inutile dire che DOOM Eternal è una gioia (cruenta) per gli occhi.

Successivamente, quei buontemponi di Bethesda mettono su un altro piccolo show nello show presentando il gameplay multiplayer online, che pare essere una vera bomba.

Trailer Multiplayer Online – BattleMode

La modalità multigiocatore è decisamente accattivante, perché vede tre players sfidarsi in un’arena (e fin qui tutto bene). La particolarità? Uno dei tre gioca nei panni del DOOM Slayer, mentre gli altri due prenderanno possesso di due demoni apocalittici. Chi riuscirà a trucidare i propri avversari? La coppia di demoni incancreniti dall’inferno o il fido “cacciatore”? Siamo già ansiosi di provare la BattleMode.

Da oggi, infine, è possibile prenotare DOOM Eternal Standard Edition, Deluxe o Collector’s Edition a tiratura limitata.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non finire all’inferno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui