back to top

Fear The Walking Dead: ci saranno altri collegamenti con la storia di Rick Grimes

I collegamenti in Fear The Walking Dead con il gruppo che ha portato via Rick Grimes da Alexandria non sono finiti. I primi importanti indizi sono stati disseminati nel corso della puntata 5×01 per poi proseguire, in maniera più blanda, nel corso dell’episodio 5×02 andato in onda domenica notte.

Nel corso delle ultime ore, gli showrunner hanno promesso che, nei prossimi episodi, ci saranno ancora legami con la storia di Rick Grimes.

Attenzione, seguono spoiler! Se non volete rovinarvi la sorpresa sulla puntata 5×01 di Fear The Walking Dead 5, non proseguite.



Quando l’ex sceriffo fu portato via da Alexandria, non fu svelato alcun dettaglio sul gruppo di persone che lo trasportò a bordo di un elicottero. L’unico indizio, notato dai fan, fu il simbolo composto da tre anelli posto sul lato dell’elicottero. Lo stesso logo è apparso nella première della quinta stagione di Fear The Walking Dead stampato su una mappa trovata nella tasca di uno zombie in uniforme.

Scopri cosa è successo nella puntata 5×01 dal titolo “Here to Help”

Come sappiamo, Althea è stata catturata mentre analizzava lo zombie e la sua strana armatura.

Durante l’ATX Television Festival, lo showrunner Ian Goldberg ha stuzzicato i fan di Rick Grimes dichiarando:

“Se non dovessimo continuare questa storia sarebbe una vera delusione”

Non è chiaro quante e quali informazioni verranno svelate durante la quinta stagione di Fear The Walking Dead. È probabile che molti misteri verranno svelati solo nel corso dei tre film su Rick Grimes.

Quello che abbiamo appreso nel corso di questi primi due episodi è che il gruppo che ha portato via Rick Grimes è molto grande. Dalle mappe sembra evidente che il gruppo si estenda sia in Virginia che in Texas. È chiaro anche che non rivedremo Rick nella quinta stagione della serie spin-off.

Vi ricordiamo che attualmente è in onda, negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking Dead. In Italia, le puntate verranno trasmesse su MTV nel corso dei prossimi mesi estivi. Ad ottobre, tornerà la serie principale con la sua decima stagione.

Fear The Walking Dead: ci saranno altri collegamenti con Rick Grimes

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI