My Hero Academia, nuovo sketch di Bakugo e Froppy

My Hero Academia, anche questa settimana, nel capitolo 321 abbiamo visto l’Unione dei Villains. Sulle sue pagine social invece, il Mangaka Horikoshi ha condiviso uno sketch di due dei personaggi più popolari tra i fan: Bakugo e Froppy.

Qui sotto lo sketch condiviso sui Twitter!

Grazie alle traduzioni di @aitaikimochii su Twitter, sappiamo cosa dice la didascalia del disegno. “Enter Rainy Season (Tsuyu)” fa sicuramente riferimento al nome completo da eroe di Tsuyu: Hero delle Stagioni Piovose “Froppy”. Invece la scatola di Bakugo recita “Trash Box-ugou, Se vedi qualcosa che vuoi, prendila da qui, per favore colleziona”. Si tratta di un divertente gioco di parole abbinato a un Bakugo molto molto irritato.

La quarta stagione

A ottobre rivedremo Froppy e Bakugo nella quarta stagione dell’anime. Gli studenti della 1 A hanno preso le licenze provvisorie da eroi e sono pronti per farsi valere sul campo. Ma Bakugo non ha ancora ottenuto la sua!

La data d’uscita della nuova stagione è ancora sconosciuta. Se tutto rimane invariato vedremo prima la quarta stagione su VVVVID e poi in chiaro su Italia2.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI