Swamp Thing 1×03: immagini e sinossi di “He Speaks”

He Speaks” è il titolo della terza puntata di Swamp Thing in onda venerdì 14 giugno sulla piattaforma DC Universe.

Oltre al titolo, sono state mostrate le immagini ufficiali e la sinossi della prossima puntata di Swamp Thing.

Le prime due puntate hanno ricevuto consensi da parte del pubblico e della critica, confermando la bontà della terza serie originale del DC Universe.

Per ora non è in programma una seconda stagione, ma la campagna dei fan #SaveSwampThing corre nel web, nel tentativo di trovare una sistemazione a questa nuova serie.

Di seguito immagini e sinossi di Swamp Thing 1×03 “He Speaks”:

Swamp Thing 1x03 “He Speaks” Dc Universe
Swamp Thing 1x03 “He Speaks” Dc Universe
Swamp Thing 1x03 “He Speaks” Dc Universe
Swamp Thing 1x03 “He Speaks” Dc Universe
Swamp Thing 1x03 “He Speaks” Dc Universe

Sinossi

Spinta a trovare una cura per il peggioramento dell’epidemia nel Marais, quando il suo amico e collega Harlan viene colpito dall’influenza verde, Abby cerca il laboratorio di Alec per avvicinarsi a una soluzione, ma trova invece qualcosa di soprannaturale… Anche se Swamp Thing usa i suoi strani nuovi poteri per intervenire, è più disperato che mai per ritrovare la sua umanità. Nel frattempo, Avery Sunderland sta affrontando crescenti pressioni da parte delle fonti finanziarie e dello sceriffo Cable che lo interroga sulla morte di Alec Holland.

Il secondo episodio di Swamp Thing ha confermato quanto di buono visto nel pilot. Quelli che possono sembrare colpi di scena, sono in realtà situazioni che già si intuivano fin dalla prima puntata. Il coinvolgimento di Avery nella diffusione del virus era scontato, ma non per questo è un punto debole. Avere una sceneggiatura così lineare e comprensibile e è in realtà un punto di forza per le prossime puntate, in quanto fino ad ora non si trovano intoppi nella trama.

Vedere Swamp Thing in azione è davvero emozionante, ed è stato solo un piccolo assaggio.

Cosa ne pensate di questa puntata? fatecelo sapere nei commenti.

Vi diamo appuntamento a settimana prossima qui su NerdPool.it per il recap dell’1×03 He Speaks

CORRELATI