Black Widow: oltre al film, Marvel annuncia la serie a fumetti

Marvel Comics lancia una nuova serie di fumetti con protagonista Black Widow, riportando Natasha Romanoff alle sue radici spionistiche.

A partire da questo settembre, negli Stati Uniti, The Web of Black Widow, scritto da Jody Houser e illustrato da Stephen Mooney, vedrà Natasha Romanoff confrontarsi con il suo passato. 

Di seguito troverete la descrizione della trama e le copertina di Junggeun Yoon e Stephen Mooney.

Marvel Black Widow Marvel comics Natasha romanoff

Sinossi e presentazione

Una delle più grandi eroine della Marvel Comics, la più mortale spia dell’Universo Marvel, ed ex leader degli Avengers, Natasha Romanoff è la protagonista di THE WEB OF BLACK WIDOW! Una grandiosa introduzione per nuovi lettori e un’eccitante conferma per i fan nel sapere il perché la Vedova Nera è uno degli Eroi più Potenti della Terra, questa serie mostrerà una misteriosa figura sfruttare il passato dell’eroina. E come conseguenza, la Vedova potrebbe agire fuori dagli schemi. Chi può fidarsi di questa rete di inganni? E, cosa più importante, i suoi amici possono fidarsi di lei?

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle prossime novità Marvel.

Il film su Black Widow

In attesa che Black Widow sia annunciato ufficialmente dai Marvel Studios, sono cominciate le riprese a  Sæbø, in Norvegia. Il luogo secondo i rumor, rappresenterà il villaggio russo in cui è cresciuta Natasha Romanoff.

Il titolo di lavorazione è Blue Bayou e per avere il titolo ufficiale si attende il Comicon di San Diego dal 18 al 21 luglio; dove con tutta probabilità, i Marvel Studios presenteranno i nuovi film del Marvel Cinematic Universe, tra cui Black Widow.

Ad oggi sappiamo che il film potrebbe uscire a maggio del 2020 e dovrebbe essere ambientato dopo Civil War. Altri rumor parlano di un prequel che riporterà l’eroina negli anni 90. La cosa certa è che le riprese si sposteranno anche a Budapest, il che induce a pensare che verrà affrontata la vicenda avvenuta con Clint Barton, menzionata più volte nei film degli Avengers.

CORRELATI