back to top

Dynit annuncia Weathering with You, il nuovo film di Makoto Shinkai

Poco più di un’ora fa Dynit sulla sua pagina Facebook ha annunciato l’acquisizione di Weathering with You (Tenki no Ko), il nuovo film di Makoto Shinkai. Il regista Shinkai è arrivato alla consacrazione internazionale con il lungometraggio Your Name, diventando l’artista più quotato e atteso nel panorama dell’animazione giapponese.

Sinossi

L’estate del suo primo anno al liceo, Hodaka fugge dalla sua remota isola natale per andare a Tokyo. Qui si ritrova rapidamente a dover affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. Il tempo è insolitamente cupo e piovoso, quasi a suggerire il futuro che lo attende. Un giorno, Hodaka incontra Hina ad un angolo di strada affollato di gente. Questa ragazza brillante e volitiva possiede un’abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole…

Crew e Cast

L’uscita del film nelle sale giapponesi è prevista per il 19 luglio 2019. Il film è scritto e diretto da Makoto Shinkai e animato da Atsuhi Tamura (Gundam The Origin). Masayoshi Tanaka è confermato come character designer (Your Name., Anohana), mentre Hiroshi Takiguchi si occuperà dei fondali. La produzione è, di CoMix Wave Films.

I protagonisti verranno doppiati, nella versione giapponese, da Kotaro Daigo (Hodaka) e da Nana Mori (Hina).
Il tema musicale “Ai ni Deikiru Koto wa Mada Aru Kai” è affidato ai RADWIMPS.

Vedremo presto Weathering with You nelle sale Italiane? Continuate a seguire NerdPool.it per news e aggiornamenti!

FONTEDynit

CORRELATI