Fortnite: tutte le note della mini Patch 9.21

Sarà per l’evento globale E3, sarà perché forse anche il team di sviluppatori della Epic Games ha bisogno di una pausa, questa settimana Fortnite avrà una Mini-Patch 9.21

Questa settimana ci aspettavamo una Patch per Fortnite piuttosto sostanziosa e invece Epic Games ci annuncia un mini aggiornamento, la Patch 9.21 per altro g’è effettuato. CHe sia dovuto alla totale concentrazione per l’evento E3? Altamente probabile!

La note alla Patch 9.21
  • Scatto Dell’Orda

È in arrivo una nuova modalità a tempo in co-op per 4 giocatori! Il 13 giugno sopravvivi allo Scatto dell’Orda.

  • Rotazione Modalità a tempo

Colposecco Coppie
Gravità ridotta. Ogni giocatore possiede 50 punti salute. Le armi di precisione sono le uniche disponibili e le bende gli unici oggetti curativi. Salta in alto e non sbagliare mira!

Fortnite Epic Games Patch 9.21 E3

Scatto dell’Orda
Le fiere di Fortnite sono tornate sull’isola e sono più arrabbiate che mai! Lotta al fianco dei tuoi compagni e accumula punteggi da record trovando i moltiplicatori nascosti, aprendo gli speciali forzieri del bottino ed eliminando tutti i mostri che puoi. Attraversa la mappa, sopravvivi a tutti i luoghi da difendere e abbatti il boss finale per vincere!

Dettagli della modalità

Modalità a squadre per quattro giocatori, divisa in più fasi. Preparati a difendere un’area cercando armi e oggetti, raccogliendo materiali e costruendo difese. Accumula punti affrontando fiere, raccogliendo moltiplicatori di punteggio e distruggendo i generatori di fiere. Recupera salute dopo la battaglia e cerca altro equipaggiamento. Viaggia sulla mappa fino al punto di difesa successivo. La Rigenerazione è consentita fino all’ultima fase, quando i giocatori dovranno distruggere una fiera boss e la sua orda di tirapiedi. Tieni gli occhi aperti e cerca gli speciali forzieri del bottino, che contengono armi potenti e forniscono un bonus di punteggio.

Per la lista completa delle note alla Patch 9.21, visitate il sito ufficiale Epic Games.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti su Fortnite.

CORRELATI