PUBBLICITÀspot_imgspot_img

John Cena: il campione medita di lasciare la WWE ?

Il campione WWE starebbe pensando di chiudere la carrirera da wrestler per dedicarsi esclusivamente a quella di attore

John Cena starebbe valutando il ritiro dalla WWE.

Il 16 volte campione del mondo non sale sul ring da gennaio e sembra sempre più attratto dalla carriera di attore. In molti si sono chiesti se e quando Cena dirà addio al wrestling.

In una recente intervista con TMZ , è stato chiesto al wrestler un giudizio sul discutibile match al Super ShowDown tra Goldberg e Undertaker, dove la somma dell’età dei due era di 106 anni. John Cena ha risposto che non sta a lui dire quando qualcuno dovrebbe ritirarsi, ammettendo però che è qualcosa che sta prendendo in considerazione negli ultimi tempi.

” Penso che la carriera di una persona dipenda dalla persona stessa. Mi sono posto questa domanda nonostante abbia solo 42 anni. È qualcosa che dobbiamo affrontare ogni giorno.Bisogna essere pronti a capire quando e’ giunto il momento di fermarsi.”

L’ultima match di Cena è datato 14 gennaio quando ha partecipato ad un incontro a quattro contro Finn Balor, Baron Corbin e Drew McIntyre in un episodio di Monday Night Raw. Dopo aver dominato la scena principale della WWE per più di un decennio, dopo WrestleMania 32, Cena si è visto sempre meno sul ring. Nel 2017 ha sfidato personaggi come Rusev, Baron Corbin e Roman Reigns. A WrestleMania 34 sfida in un match a sorpresa The Undertaker. Nel 2018 ha partecipato a soli 28 incontri, suo record negativo in un solo anno dai suoi esordi nel 2001.

Fuori dal ring, John Cena ha collezionato numerosi ruoli da attore negli ultimi anni. Tra i suoi film più recenti ricordiamo Trainwreck, Daddy’s Home, Sisters, The Wall, Ferdinand, Blockers e Bumblebee .mentre i suoi progetti in uscita includono ruoli in Playing with Fire, Project X-Traction, The Voyage of Doctor Dolittle, The Suicide Squad e The Janson Directive.

Venerdì è stata confermata la sua presenza per il cast del nono film della serie Fast & Furious.


“Per quasi 20 anni, il Fast Franchise ha intrattenuto i fan e creato alcuni dei più grandi momenti cinematografici della storia .È un onore incredibile entrare a far parte di questo franchise e di questa famiglia.”

Questo segnerà il definitivo addio di John Cena alla WWE ?

Rimanete con NerdPool.it per tutti gli aggiornamenti.

- Advertisement -

il

SourceCB

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: secondo James Gunn il film è pronto

James Gunn su Twitter ha rivelato che la post-produzione di The Suicide Squad è...

Heads of State: Amazon Studios conquista il film con John Cena e Idris Elba

Amazon Studios ha conquistato anche Heads of State, un nuovo film d'azione in cui...

WWE 2K Battlegrounds: la recensione più distruttiva di sempre!

Dopo l’insuccesso riscosso dall’ultimo titolo della serie, ecco che 2K Sports propone WWE 2K...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Peacemaker: HBO Max ordina una serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sul personaggio interpretato da John Cena

HBO Max punta forte su Peacemaker. L'emittente americana ha infatti ordinato la produzione di uno spin-off televisivo incentrato sul personaggio interpretato da John Cena che vedremo...

WWE: Sonya Deville colpisce Mandy Rose anche fuori dal match: “mosca fastidiosa”

Una delle "faide" più calde della WWE è senza dubbio quella tra Sonya Deville e Mandy Rose. E chi ha assistito al recente SmackDown...

Nintendo Direct mini: tutti i titoli presentati

Oggi Nintendo ha pubblicato un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, una presentazione incentrata sui giochi per Nintendo Switch progettata dai vari team di sviluppo...

WWE, CLAMOROSO! Undertaker annuncia il ritiro

Fulmine a ciel sereno. Pochi giorni fa Undertaker, il noto wrestler il cui vero nome è Mark Calaway, ha salutato definitivamente a 55 anni il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI