back to top

John Cena: il campione medita di lasciare la WWE ?

Il campione WWE starebbe pensando di chiudere la carrirera da wrestler per dedicarsi esclusivamente a quella di attore

John Cena starebbe valutando il ritiro dalla WWE.

Il 16 volte campione del mondo non sale sul ring da gennaio e sembra sempre più attratto dalla carriera di attore. In molti si sono chiesti se e quando Cena dirà addio al wrestling.

In una recente intervista con TMZ , è stato chiesto al wrestler un giudizio sul discutibile match al Super ShowDown tra Goldberg e Undertaker, dove la somma dell’età dei due era di 106 anni. John Cena ha risposto che non sta a lui dire quando qualcuno dovrebbe ritirarsi, ammettendo però che è qualcosa che sta prendendo in considerazione negli ultimi tempi.

” Penso che la carriera di una persona dipenda dalla persona stessa. Mi sono posto questa domanda nonostante abbia solo 42 anni. È qualcosa che dobbiamo affrontare ogni giorno.Bisogna essere pronti a capire quando e’ giunto il momento di fermarsi.”

L’ultima match di Cena è datato 14 gennaio quando ha partecipato ad un incontro a quattro contro Finn Balor, Baron Corbin e Drew McIntyre in un episodio di Monday Night Raw. Dopo aver dominato la scena principale della WWE per più di un decennio, dopo WrestleMania 32, Cena si è visto sempre meno sul ring. Nel 2017 ha sfidato personaggi come Rusev, Baron Corbin e Roman Reigns. A WrestleMania 34 sfida in un match a sorpresa The Undertaker. Nel 2018 ha partecipato a soli 28 incontri, suo record negativo in un solo anno dai suoi esordi nel 2001.

Fuori dal ring, John Cena ha collezionato numerosi ruoli da attore negli ultimi anni. Tra i suoi film più recenti ricordiamo Trainwreck, Daddy’s Home, Sisters, The Wall, Ferdinand, Blockers e Bumblebee .mentre i suoi progetti in uscita includono ruoli in Playing with Fire, Project X-Traction, The Voyage of Doctor Dolittle, The Suicide Squad e The Janson Directive.

Venerdì è stata confermata la sua presenza per il cast del nono film della serie Fast & Furious.


“Per quasi 20 anni, il Fast Franchise ha intrattenuto i fan e creato alcuni dei più grandi momenti cinematografici della storia .È un onore incredibile entrare a far parte di questo franchise e di questa famiglia.”

Questo segnerà il definitivo addio di John Cena alla WWE ?

Rimanete con NerdPool.it per tutti gli aggiornamenti.

il

FONTECB

CORRELATI