back to top

L’attacco dei giganti 118: Jeager VS Marley [SPOILER]

Un nuovo avvincente capitolo di L’attacco dei giganti! Il manga di Hajime Isayama ci sorprende sempre ad ogni capitolo. E che dire del finale del precedente, il 117? Nella battaglia tra Eren e Marley si intromette un nuovo sfidante sconvolgendo le carte in tavola. Lo scontro continua e per scoprire cosa succederà potete leggere il nostro articolo ricordandovi che da qui in poi vige lo [SPOILER ALERT]!

L’attacco dei giganti: Un affare di famiglia…

In questo capitolo di L’attacco dei giganti, Zeke nelle vesti di Gigante Bestia, è venuto in aiuto di Eren. Marley è in grossa difficoltà: Reiner, il Gigante Corazzato, e Porco, il Gigante Mascella, sono stati messi a dura prova dai poteri del Gigante Martello da Guerra che Eren ha ottenuto nello scontro avvenuto a Liberio. Adesso però loro e gli altri soldati di Marley devono far sì che Eren e Zeke non si incontrino e si tocchino perché le conseguenze potrebbero essere fatali

l'attacco dei giganti 
jeager eren zeke pieck manga

Reiner e Porco si rialzano e combattono, ma Zeke con i suoi lanci di massi sta spianando la strada ad Eren in modo che lo raggiunga. Pieck, il Gigante Carro, armata di cannone si trova sulle mura e cerca di abbattere Zeke. Però gli Jeageristi guidati da Flock l’attaccano con le lance di fulmine. Sembra che il Gigante Carro sia stato sconfitto.

Ma L’attacco dei giganti è una serie ricca di sorprese e particolari… Anche se i soldati esultano nel vedere lo scheletro del Gigante Carro, Pieck è uscita dalla sua trasformazione per ingannare gli Jeageristi. Il cannone, però, è ancora funzionate, e Marley vuole sfruttare l’effetto sorpresa per sconfiggere il Gigante Bestia.

l'attacco dei giganti 
jeager eren zeke pieck manga

Il Generale Magath fa fuoco, colpisce il collo di Zeke e lui crolla giù dal muro. Davvero il Gigante Bestia è stato abbattuto? Non ci è dato sapere e dobbiamo aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo!

l'attacco dei giganti 
jeager eren zeke pieck manga

Voi cosa ne pensate di questo capitolo? Cosa prevedete che accadrà nel prossimo? Diteci le vostre supposizioni!

Vi ricordiamo che stiamo seguendo la seconda parte della terza stagione dell’anime de L’attacco dei giganti e qui potete trovare il nostro articolo sull’ultimo episodio trasmesso! Non perdetevi anche le altre recensioni e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI